Skins CSGO: Cosa c'è da sapere per prepararsi ai saldi

 

 

‍Essendo uno dei giochi più popolari al mondo, Counter-Strike: Global Offensive avrà sicuramente un'abbondanza di fantastiche skin in arrivo. Le vendite saranno disponibili regolarmente e si consiglia ai giocatori di tenere traccia di queste date per non perdersi nulla di buono. Abbiamo messo insieme questa guida per aiutarvi a prepararvi e a sapere quando si presenteranno le occasioni migliori, in modo da poter sfruttare al meglio le vostre skin di CSGO. Anche se non sei un grande fan, vale la pena di conoscerle per il futuro, perché pensiamo che ci saranno molte altre occasioni per ottenere skin nuove e fresche. Se possedete una delle vecchie skin di CSGO, è il momento di monetizzarla se potete ottenere più del suo valore originale. Allo stesso modo, se avete dei duplicati o delle skin inutilizzate che non volete, è il momento di scambiarle con qualcos'altro, come denaro reale o altri oggetti di gioco che vi interessano.

Orari e date delle vendite di CSGO

Il programma di vendita standard è il seguente: - Saldi di metà anno - dal 26 giugno al 9 luglio - sconti fino al 50% su articoli selezionati. - Saldi estivi - dal 10 al 23 luglio - sconti fino al 50% su articoli selezionati. - Saldi autunnali - dal 24 luglio al 6 agosto - sconti fino al 50% su articoli selezionati. - Saldi invernali - dal 7 al 20 agosto - Fino al 50% di sconto su articoli selezionati. - Saldi di primavera - dal 21 agosto al 3 settembre - Fino al 50% di sconto su articoli selezionati. Tenete presente che i valori di scambio e i prezzi delle pelli possono fluttuare prima e durante i saldi, anche se il valore generale delle pelli rimane sostanzialmente invariato. Qualche settimana prima dei saldi di metà anno, ci saranno probabilmente molte speculazioni su quali saranno le skin più scontate. Queste sono le skin che è meglio tenersi strette, se non si è troppo legati ad esse.

Prima dei saldi: Cosa fare per sfruttare al meglio le vostre skin

Alcuni giocatori potrebbero essere tentati di vendere tutte le loro skin non appena iniziano i saldi, nella speranza di ottenere un profitto maggiore. Anche se questo permette di guadagnare qualche moneta in più, non è il modo migliore per sfruttare al meglio le proprie skin. Innanzitutto, se state vendendo delle skin, è probabile che lo stiate facendo per guadagnare un po' di soldi in più. Tuttavia, potrebbe valere la pena di conservare alcune delle skin più rare e aspettare che diventino ancora più rare. Ad esempio, se possedete una skin AWP Dragon Lore e siete tentati di venderla, potrebbe valere la pena aspettare qualche mese per vedere se aumenta di valore. Al momento, questa skin vale circa 4.000 dollari, ma tra qualche mese potrebbe valere molto di più. Tenete d'occhio le nuove skin per armi rare ma non ancora in circolazione. Un ottimo esempio è la skin R8 Revolver, introdotta nell'aggiornamento eSports del 2017. Questa skin è stata data alla squadra vincitrice e da allora è incredibilmente rara. Ha una percentuale di drop molto bassa, quindi è un'ottima skin da conservare se si riesce a metterci le mani sopra. Potete anche tenere d'occhio le nuove casse che vengono rilasciate ogni mese, come le casse eSports, che spesso sono piene di skin rare.

Giorno dei saldi: Cosa fare per ottenere il massimo dai Trade-Ins

Se hai tenuto traccia dei prezzi delle skin e ne hai alcune che pensi possano valere di più, è il momento di scambiarle. La pelle migliore da scambiare nel giorno dei saldi è quella estremamente comune. Ci sono centinaia di migliaia di queste skin in circolazione, quindi quelle che riceverai in cambio avranno il valore più basso. Poi, cercate le skin che valgono molto di più del loro valore originale. Ad esempio, un M4A4 Howl pagato 40 dollari può essere rivenduto a 100 dollari. In alternativa, se avete ricevuto una skin da una cassa e non la usate davvero, è il momento di scambiarla. Dovreste anche controllare il valore di scambio delle vostre pelli più costose. Se avete delle pelli acquistate durante una svendita, è una buona idea scambiarle per prime. In questo modo otterrete il massimo e potrete utilizzare i profitti per acquistare skin più economiche. Questo può essere estremamente utile se si è a corto di denaro e si vuole ottenere qualche bella skin.

Dopo la vendita: Cosa fare con le pelli avanzate

Se dopo la fine dei saldi vi avanzano delle skin e non avete intenzione di usarle immediatamente, ci sono alcune cose che potete fare per assicurarvi che mantengano il loro valore. Se sta per essere rilasciata una nuova cassa, è una buona idea aspettare per vedere quali skin sono incluse. Se avete alcune skin rare che non sono presenti nella nuova cassa, potrebbe valere la pena aspettare la prossima vendita per scambiarle. Allo stesso modo, se viene rilasciato un nuovo aggiornamento, vale la pena aspettare per vedere quali armi verranno rilasciate. Se c'è un'arma per la quale si possiede una skin rara, può valere la pena aspettare per vedere quanto vale quell'arma. Ad esempio, se si possiede una Tec-9 Coral Gas Coral nuova di fabbrica, può valere la pena aspettare per vedere qual è la nuova arma e se il suo valore aumenterà. Se avete usato tutte le vostre skin, ma volete comunque ottenere un profitto, potete vendere l'account. Tuttavia, è bene tenere presente che anche il valore degli account fluttua. Quando acquistate un account, state facendo un investimento a lungo termine, quindi volete assicurarvi che valga il più possibile.

Conclusione

Le skin sono una parte importante della comunità di CSGO ed è importante sapere come prepararsi alle vendite e sfruttarle al meglio. Ci sarà una varietà di skin e altri oggetti in vendita, quindi vale la pena tenersi aggiornati sulle ultime novità e prepararsi di conseguenza per ogni vendita. Se avete conservato alcune skin per un po' di tempo, questo è il momento perfetto per scambiarle e guadagnare qualche soldo in più!

 

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore

cb6dbabda1b3bad3759fab3d57665b3d