Ciao a tutti [

]
Caro Angelo, hai ragione ma ... dal momento che, come si dice, "buon sangue non mente" mi sa che il mio rampollo wobegong da qalcuno avrí pur preso [^][

]
E' vero comunque che la sua idea di scendere diritto senza andare fino alla boa era giusta ed ha evitato di portarci fuori rotta [

][

]
Comunque la prossima volta, per un principio di equití , credo sia giusto che il gruppo lo guidi tu [

)] cosí¬ sicuramente arriveremo alla macchina ma, probabilmente, a una di quelle di Moregallo dall'altra parte del lago [

][

]
Innegabile comunque la perseveranza tua e di Lorenzo nella ricerca di nuovi siti di immmersione [

]
Appena possibile torniamo insieme sulla parete che avete individuato vicino al ristorante per vedere, per quanto a noi possibile, fino a che punto arriva il buio assoluto che si trova in verticale sotto agli 80 metri e che nemmeno i fari da 100 watt riuscivano a perforare [:0][?]
Credo proprio però che i nostri limiti sia di gas che di esperienza non ci permetteranno di capire fino a dove arriva la parete [

] ma in fondo è meglio cosí¬ almeno rimane un pò di "suspance" [

)]
Comunque tutti hanno apprezzato il "look mimetico" del tuo nuovo sottomuta; davvero una fi..ta [?][^]
E poi, tanto per essere "carogne" [}

] fino in fondo devo dire che siamo davvero compiaciuti che hai consumato 100 bar per bombola come il resto del gruppo; peccato che le nostre erano da 12 lt e le tue da ... "saldatura" [

][

][

]
Peraltro, come ho gií scritto in precedenza "ognuno ha gli amici che si merita" [

][

][

]
Salutissimi [^][

]