Ciao a tutti [

]
Spero che Lavarello non me ne voglia ma, francamente, non credo sia giusto fare nomi [8D]
Questo è un Forum di subacquea tecnica e non un tribunale e, pertanto, non credo stia a noi "giudicare" l'operato delle persone anche se, naturalmente, a mio parere è appropriato parlarne e poi in fondo, chiedo scusa, "<i>chi è senza peccato scagli la prima pietra"</i>.
Nelle mie esperienze di vita <i>(temo haimè di essere il più ... attempato del Forum)</i>, mi sono accorto che spesso le cose non sono come sembrano o lo sono solo in parte e/o che avevo visto una certa questione solo da un lato e non sotto i diversi aspetti/sfaccettature che la caratterizzavano.
Ciò premesso ritengo comunque giusto che ognuno faccia e/o scriva quello che ritiene più opportuno e se ne assuma le relative responsabilití .
Condivido pienamente la riflessione di Annamaria riguardo al fatto che un istruttore rappresenta il biglietto da visita della didattica che insegna e, al riguardo, ognuno faccia le riflessioni del caso.
Grazie a tutti per la cortese attenzione e tantissimi saluti [

][^][

]
A proposito benvenuto a Lavarello che, se non erro, è al suo primo ingresso sul Forum [

]