<b>Carissimi Amici</b> [

]
Vista la seriosití che "impera" in questo periodo nel nostro Forum [

!] scrivo due righe tanto per fare quattro risate insieme [

][

]
Considerato che il Bollate Sub Steak Team, oramai da anni, festeggia il Befana Day con una immersione in Trimix nel Lario e conseguente pranzo in un ristorantino della zona e che, causa strade impraticabili per neve, quest'anno niente tuffo, ma solo ristorante [

)] abbiamo deciso di traslare "l'evento" sempre però riferendolo ad una ricorrenza femminile e di festeggiare il "gno**a day" [

]
Arrivati sulla solita parete per le 8,30 circa, cominciamo i preparativi; tra l'altro quest'anno c'erano pure alcuni "aerofagi" che sono scesi a quote rec ad aria [:I]
Per gli "eliodipedenti" la quota era 75, poi diventata 80 causa abbrivio, perchè la parete vola dritta fino a 95/100.
Due i più fortunati:
Luigi, il direttore dei corsi ricreativi, ufficialmente assitente di superficie della giornata, che ha ricevuto in dono una di quelle papere che fanno orrendi versacci e che si trovano in tutti gli autogrill [

][

]
Il sottoscritto che ha bevuto una "cassa" d'acqua gratis, infatti durante il cambio di erogatore ad 80 metri, mollato il Kirby per prendere il Jet Stream ho tirato più acqua di quanta ne viene in un temporale [

][

]
Naturalmente la responsabilití è sempre della fretta perchè quel "fenomeno" che mi ha aiutato ad agganciare le decompressive, ha preso dentro al moschettone anche l'elastico che trattiene al collo l'erogatore e quindi la frusta da 70 cm. faceva una curva anomala e l'erogatore arrivava in bocca in maniera non orizzontale [

][

]
Pazienza, la prossima volta terrò buona nota del vecchio adagio "chi fa da se fa per tre" e mi aggancerò le decobottles da solo [8D]
Ovviamente tutto ok e finale "con le gambe sotto il tavolo".
Garantisco però che l'acqua del lago a 6 gradi "ciucciata" a 80 metri non è certamente gradevole; due grappini dopo pranzo hanno compensato il disagio [

)][

)][

)]
State bene e ... salutissimi [

][^][

]