Eh, immaginavo che gli interni non fossero "agibili", ho letto in giro ... e non è che vedere ossa umane, o il video delle stesse, sia una mia priorità, sopratutto in immersione e in un'immersione su un cimitero di guerra e questo è, a tutti gli effetti, quel relitto.
Particolare è dire poco, così come anche "fuori dalle righe", ma non avendo avuto occasione di conoscerlo di persona, o di interagirci in nessun modo, non vado oltre e non mi pronuncio sulle sue vicende personali e su suoi cazzi vari, affari suoi. Indipendentemente da quello che "ha combinato" ( almeno a leggere la cronaca, anche quella giudiziaria), dalle sue idee politiche ( le sue ... libero di averle, così come ognuno di noi la propria o no averne affatto ) e "casini" vari, non si può non dire che in acqua non ci sapeva fare, e a me, sopratutto in un forum di subacquea, non importa altro.
Tanto per restare in tema, su questo forum scrive (( scrive ... si fa per dire, visto che scrive poco e proprio alla cazzo

( dal punto di vsta grammatico/lessicale

) , ma anche qui ... certo non si può dire che non sappia andare in acqua

)) un certo "frustone", caro amico del sopramenzionato "personaggio particolare" , che viene pure citato in un suo libro " morire quassotto ...", facilmente consultabile on line visto che è opensource.
Chissà che leggendo queste 4 righe non gli venga voglia di fare un salutino ... A SUPEERR ANDOCAZZOSEIFINITO, AR GABBIO !!???