Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La Grotta di Nereo.

La Grotta di Nereo. 06/06/2019 06:03 #25

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
E bravo Manetta , acque chiare e calde!!


Sardegna + Egitto , bravo quando ce vo ce vo :lol: :lol: :lol:
Crocierina?
o soggiorno?

E grazie Paolino ! Stessa visibilità e temperatura del lago .... :woohoo: :lol: :lol:
Soggiorno ... io mica sono un boss della Star :whistle: , che prima si va a vedere i pesciolini colorati in crociere esotiche e poi si tuffa tutti i fine settimana al mare, prima di andare, anche lui..., in Sardegna :silly: ( bravo, quando ce vo, ce vo ... B) ), si fa quel che si può, siamo solo dei poveri esseri umani. :)




Lore ... allora, a parte il fatto che in teoria le mante non dovrebbero essere "stanziali" ( tranne in certi siti ed in certi periodi ), anche se una volta ne è rimasta una per una settimana in porto a Savona :woohoo: , quella della guida che "chiama " il pesce ... è poco più di una leggenda subacquea ... a volte funziona, altre no ... è che le guide ci provano ed hanno un " sesto senso ", oltre che la vista acuta ed allenata ... anche io mi picco di essere capace di richiamare i delfini con un fischio modulato e a volte ci riesco, o soltanto passavano da quelle parti mentre fischiavo ... :lol: :lol: .
Tornando a bomba, sono andato a rileggermi il logbook e nella fretta ( diciamo pure che ero abbastanza rincoglionito l'altro giorno ... dopo una settimana tirata e senza aver dormito causa volo notturno ) avevo sbagliato giorno ed orario ( ho già provveduto a correggere la didascalia esplicativa del video ... ), erano le 11.30 di Venerdì 31-05-19, era la seconda di giornata ed eravamo a www.google.com/url?sa=i&source=images&cd...ust=1559886280583224 , probabilmente era la stessa manta che hanno beccato altri in questo video

www.facebook.com/sharmscubaservice/video...7845/?type=2&theater

davvero un bell'esemplare, sopratutto a distanza ravvicinata sott'acqua B) :) .





Lo so che la tratti bene la mia bambina, altrimenti non te l'avrei lasciata :P , guarda che lei la strada del lago la conosce, vedi di riportarcela almeno una volta ... B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Grotta di Nereo. 06/06/2019 16:39 #26

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
E bravo Manetta , acque chiare e calde!!


Non ci crederai ( crederete ... ), ma non vedo l'ora di disintossicarmi da tutto quel ben di Dio e bagnarmi al lago :woohoo: , troppa roba, troppi colori, acqua a 27/28° anche a -30, dove guardi vedi senza luci ... , mutino leggero e niente sulla testa ... una sola bombola e belli leggeri ... no, davvero, non vedo l'ora di caricarmi come un mulo e andare a prendere freddo nelle buie profondità lacustri, rigorosamente in aria e rigorosamente ben oltre i -30 ! E sono serio B) , se poi vedrò anche qualche pescetto ... bene, altrimenti anche no, VOGLIO FIONDARMI DA SOLO E DA BRUTTOOO :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore