Paolino79 ha scritto:
E bravo Manetta , acque chiare e calde!!
Sardegna + Egitto , bravo quando ce vo ce vo

Crocierina?
o soggiorno?
E grazie Paolino ! Stessa visibilità e temperatura del lago ....

Soggiorno ... io mica sono un boss della Star

, che prima si va a vedere i pesciolini colorati in crociere esotiche e poi si tuffa tutti i fine settimana al mare, prima di andare, anche lui..., in Sardegna

( bravo, quando ce vo, ce vo ...

), si fa quel che si può, siamo solo dei poveri esseri umani.
Lore ... allora, a parte il fatto che in teoria le mante non dovrebbero essere "stanziali" ( tranne in certi siti ed in certi periodi ), anche se una volta ne è rimasta una per una settimana in porto a Savona

, quella della guida che "chiama " il pesce ... è poco più di una leggenda subacquea ... a volte funziona, altre no ... è che le guide ci provano ed hanno un " sesto senso ", oltre che la vista acuta ed allenata ... anche io mi picco di essere capace di richiamare i delfini con un fischio modulato e a volte ci riesco, o soltanto passavano da quelle parti mentre fischiavo ...

.
Tornando a bomba, sono andato a rileggermi il logbook e nella fretta ( diciamo pure che ero abbastanza rincoglionito l'altro giorno ... dopo una settimana tirata e senza aver dormito causa volo notturno ) avevo sbagliato giorno ed orario ( ho già provveduto a correggere la didascalia esplicativa del video ... ), erano le 11.30 di Venerdì 31-05-19, era la seconda di giornata ed eravamo a
www.google.com/url?sa=i&source=images&cd...ust=1559886280583224 , probabilmente era la stessa manta che hanno beccato altri in questo video
www.facebook.com/sharmscubaservice/video...7845/?type=2&theater
davvero un bell'esemplare, sopratutto a distanza ravvicinata sott'acqua

.
Lo so che la tratti bene la mia bambina, altrimenti non te l'avrei lasciata

, guarda che lei la strada del lago la conosce, vedi di riportarcela almeno una volta ...