Ciao Hermes

Si davvero belle immagini ovviamente un po' di post produzione c'è .

A me è piaciuto tanto questo relitto, vuoi che era il primo ,ma proprio anche come nave con i suoi cannoni , le sue bombe di profondità , la prua , il cassero.
Il relitto attacca intorno ai 40 mt
Media allo stacco 47mt
Loredan ti dico solo che Dario ho rivisto praticamente sulla cima di risalita dopo +/- 40 minuti , si è intrippato a riprendere il relitto e le sue gorgonie che non ci ha cacato proprio per tutta immersione , ne era rapito, credimi!!

Cmq Loredan definito uno dei relitti più belli del mediterraneo , confermo pienamente
Tra i più belli su cui sia stato.
Isonzo +Loredan due bei parchi giochi per noi bambini cresciuti
Si esatto una era per il fondo 7 litri 18/25 seccata appena arrivati e poi passati al bibo.
D12 fare 40 minuti a 47mt si possono anche fare, ma potresti essere tirato e a noi piace mettere un po' di margine nelle cose , inutile essere tirati , con scooter 3/4 stage non sono un problema.
La configurazione era la stessa per il Loredan d12+ stage fondo +50/15+ oxy
Discorso 50/15 per me è un must
La frazione di azoto deve rimanere costante dal fondo anche in deco , se si riesce, è inutile incrementare azoto durante la risalita.
Non temo la controdifussione ma un ricarico di azoto durante la risalita.
In molti ,di diverse estrazione e parrocchie subacquea, lavorano o cercano di lavorare con queste regole.
50/15 Ti dico che quando mi rimane in canna la utilizzo anche per i tuffi in aria, creo ancora più gradiente durante la deco
Una volta avevo bombole per ean50 e 50/15 oggi le ho desinate ad altro uso.
Mi dirai ma costa? 70/80 bar di 50/15 rispetto a ena50 sono pochissimi eurini! rispetto a tutto il cinema
Ma quale burberi

, anzi se posso dare qualche info è sempre un piacere.