L'inferno .... uuuuhhhhhhh
Mi fa piacere sapere che ancora sei dei nostri, moto ...

, per quanto riguarda i gamberoni ... eccome se ci sono nei ns. laghi, ne siamo pieni

e, spiacente di deludere qualcuno

, ma non sono neanche tanto buoni ...

, già provato a tirarne su a secchiate nel Ceresio ... non sanno di niente, mica somo come i ns. di fiume, senza contare che se ne mangi tanti fanno pure male, e non al pancino

, e oltre ad essere molto ma molto aggressivi e territoriali ( se ne becchi uno da 15 cm appena ti avvicini a meno di 2 mt ti viene addosso senza paura ... un paio di guanti da 5 mm tagliati ... ) io li ho trovati pure a quote " abissali"

( a 83 mt e li si vede pure in un video ... forse perchè erano "scivolati" lungo la parete, ma mi sembravano in piena forma..., o forse perchè in prossimità della "sorgente sommersa"

).
Iniziano a vedersi anche le tartarughe, sopratutto nel Ceresio zona Porlezza, e anche quelle non sono le nostre ...

.
Mercury ... forse non hai afferrato ...

, non è che se vieni al lago con me fondo in aria puoi scambiare i gamberi con le aragoste ... è che a quelle profondità dopo vedi anche gli elefanti

( noto fenomeno paranormale che colpisce sopratutto chi non è abituato ai laghi, ma solo alle chiare e limpide acque marine, sopratutto Sarde ...

).
L'inferno .... uuuuhhhhhhh