Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Haven "diversa"

Haven "diversa" 17/02/2020 15:50 #7

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
profondeemozioni.blogspot.com/2017/03/tr...coperta-di-prua.html

va che acqua :ohmy: :ohmy: :ohmy:
37 minuti di goduria!!


una volta con lo scooter di un amico son rimasto pure a piedi a mezzo ponte :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven "diversa" 17/02/2020 15:51 #8

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mi devo sverginare con la sala macchine, li non ci sono mai stato. :dry:
chissà prossimamente. :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven "diversa" 18/02/2020 08:13 #9

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
profondeemozioni.blogspot.com/2017/03/tr...coperta-di-prua.html

va che acqua :ohmy: :ohmy: :ohmy:
37 minuti di goduria!!


una volta con lo scooter di un amico son rimasto pure a piedi a mezzo ponte :lol: :lol: :lol:

Molto bello! Noi abbiamo fatto seguendo la murata di sinistra invece che sui tubi (che dovremo fare in futuro) ed è decisamente meno interessante, inoltre la visibilità non proprio cristallina non ha aiutato. Peccato che il video si interrompe appena si intravede la "fine" della nave: mi sarebbe piaciuto cpaire com'è con buona visibilità.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven "diversa" 18/02/2020 08:17 #10

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Lorenzo ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
profondeemozioni.blogspot.com/2017/03/tr...coperta-di-prua.html

va che acqua :ohmy: :ohmy: :ohmy:
37 minuti di goduria!!


una volta con lo scooter di un amico son rimasto pure a piedi a mezzo ponte :lol: :lol: :lol:

Molto bello! Noi abbiamo fatto seguendo la murata di sinistra invece che sui tubi (che dovremo fare in futuro) ed è decisamente meno interessante, inoltre la visibilità non proprio cristallina non ha aiutato. Peccato che il video si interrompe appena si intravede la "fine" della nave: mi sarebbe piaciuto cpaire com'è con buona visibilità.

in quell'occasione si azzerava completamente la visibilità proprio in prossimità dello squarcio .
mentre il altre occasioni ci siamo arrivati ci sono reti ,c'e lo squarcio , ce chi penetra anche li uscendo in mezzo al ponte mah..
io non sono un gran penetrator :lol:
però mi piace come giro ,con lo scooter si presta bene.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven "diversa" 24/02/2020 10:01 #11

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Si, Haven "diversa", il ponte fino allo squarcio di prua ( chiamalo squarcio ... una superpetrolieta troncata in due :woohoo: ) l'ho fatto a pinne, una volta tornando indietro c'era una visibilità così bella che a metà strada si vedeva benissimo il castello di prua e feci il ritorno a mezz'acqua in rampa ... spettacolare ! Se ci vai, o torni, seguendo la murata di dritta passi pure dall'altro squarcio sul fianco, molto più piccolo e meno scenografico di quello enorme di sinistra sotto al castello, ma "diverso" pure lui.

Un tempo mi dicevano, quelli che penetravano dalla troncata di prua, che i cassoni sono ancora sporchi di greggio e che c'erano delle aragoste giganti ... bisognerebbe andare a verificare, per quelli sputerdotati, per i normodotati, invece, la cosa sarebbe molto ma molto più dura ... :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven "diversa" 24/02/2020 14:35 #12

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Con il socio di quel tuffo ci siamo ripromessi di rifarlo (a pinne) lungo i tubi a centro nave. Ho saputo dell'esistenza del secondo squarcio solo pochi gg fa; chi me lo ha detto dice che dentro non c'è nulla, a differenza di quello "grosso".
Abbiamo anche fantasticato di un tuffo spUterato a prua con giretto appena dentro (credo si debba sagolare per quanto è enorme); a pinne il RT diventa veramente impegnativo, considerato che si va con il diving...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore