Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Secca di Zì costante

Secca di Zì costante 23/11/2020 18:48 #25

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:

P.S. Quando ci ri-liberano, se ti fai vedere lo faccio pure a te ... nello splendore del tuo scaldabagno :P e guai a te se esci prima di me ! :lol: :lol:

Se fa freddo, puoi starne certo...!!! :whistle:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 23/11/2020 19:50 #26

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E spero proprio :woohoo: che lo faccia, freddo. In caso contrario vorrebbe dire non tornare ad immergersi per almeno altri 4 mesi :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Freddo, freddo, freddo ... e il più in fretta possibile, considerando che oggi la minima è stata di -1° , anche domani mi andrebbe bene ! :P


Tranquillo che d'Inverno raramente supero i 70/80' di RT. B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 24/11/2020 07:46 #27

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
Ci siamo ci siamo, zitti zitti...non si muova foglia, che Manetta non voglia.


:lol: :lol: :lol:
Ben detto !!! ;)

E ci siamo tutti, non manca proprio nessuno :P :lol: :lol: , dai Paolino ... dì anche tu qualcosa così siamo al completo, che so ... quanto è bello il nuovo pallone "regolamentare" per il Lago Maggiore e Ceresio, o come la cuffietta T.S.A. cominci a risentire del tempo ... ma ci sono affezionato, o solo di quanto (io) abbia la faccia da pirla :kiss: , batti un colpo ! :cheer:

avevo scritto ieri ma si è perso :(

Ad ogni modo che cazzo è quella musichetta la prossima volta voglio sentire il debriefing all'uscita dall'acqua :lol: :lol:
cmq ormai 3 week.end a secco.
Solitamente all'immacolata di veniva a fare giro tmx sul Maggiore, mi sa che quest'anno anche il solito e sempre amato Moregallo sarebbe già un successo. :woohoo: :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 24/11/2020 08:47 #28

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

Ad ogni modo che cazzo è quella musichetta la prossima volta voglio sentire il debriefing all'uscita dall'acqua :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: e ci sarebbe stato da ridere !
Come si può dedurre dalle ns. espressioni tutt'altro che annoiate ;) , non posso dire il come e il perchè ( ci/MI lincerebbero ... :P :lol: ), ma solo "rivelare" che è successo di tutto sia dentro che fuori ( niente di grave, tranquilli ... ;) ) e da parte mia ci ho messo un bel carico :lol: :lol: :lol: . Da quando abbiamo messo la testa fuori dall'acqua a quando siamo tornati alle auto sarà passata una buona mezz'ora abbondante di "debriefing" di cui una buona parte ancora a mollo ... ;) .

Ogni tanto mi diverto anche così, in compagnia " a fare cazzate" :cheer: ( ma sempre senza perdere di vista niente, che sempre senza branchie siamo :whistle: ) e comunque un bel giretto fondo ce lo siamo fatti lo stesso, anche se ( purtroppo :( ) ancora la visibilità era brutta, molto brutta.

A tal proposito prima ancora di sapere se e quando potremo ritornare in acqua, non penso proprio prima del 4/12 se non la settimana dopo o l'altra ancora, bisognerebbe sapere se il lago si è messo a posto prima di poter pensare di farci del Trimix, con quello che costa l'Elio ... :( .

Da informazioni di prima mano, amici rivieraschi :whistle: , sembrerebbe che stia migliorando, speriamo ! Un bel paio di tuffi fondi e lunghi in aria e poi ... spero anche io di riuscire a seccare quel D12 di 11/59 che è nell'armadio da trooooppo tempo !

Non sarebbe male chiudere l'anno con un bel centone al lago " a non vedere niente " :P :lol: :lol:

Una bella parete, o tratto della stessa, mai esplorato o mai fatto così fondo come si potrebbe fare con un bel 11/59, potrebbe essere un bel motivo per andare a prendere freddo al lago. B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 01/12/2020 12:31 #29

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
manetta ha scritto:

... sapere se e quando potremo ritornare in acqua, non penso proprio prima del 4/12

E invece c'è chi è uscito lo stesso domenica, prendendo alla lettera la possibilità di " svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili nel comune di residenza ", ho visto foto di gente ( tutte facce conosciute ... :whistle: , ma qui lo dico e qui lo nego :lol: ) sia al tubone che al parcheggio di PG, lì addirittura c'era pure uno dei buddy's di Lorenzo, quello con lo spiccato accento Tirolese ;) , per caso lo hai sentito Lore? Tanto per sapere della viz. in basso :whistle:


Io aspetto di essere in gialla, pure la FIPSAS che aveva dato il via libera ha poi fatto una mezzaretromarcia ... , che un conto è abitare vicino al lago, altro a 60 Km di distanza ... rischiare di beccarmi una multa di 533 €urozzi :woohoo: ... meglio aspettare, tanto se non sarà per questo WE, sarà per il prossimo, anche se magari i numeri non ci sarannno andremo in gialla lo stesso, speriamo solo che poi qualche intelligentone non vieti espressamente le immersioni al lago come avevano fatto sul Lecco dopo il lockdown :angry: .

Farsi 120 Km guardando in ogni angolino se ci sono vigili, caramba, pula e affini ... e poi dover intraprendere ogni volta una trattativa per cercare di scamparla ... :S
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 01/12/2020 12:36 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Secca di Zì costante 01/12/2020 12:50 #30

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Ho visto anche io amici su a punta Granelli.
Mi hanno riferito visibilità non esaltante però è gente da ean32 penso siano rimasti alti.
Discorso mobilità allego faq del ministero dello sport.
Punto 20.
C'e un discorso sugli atleti tesserati….
maledetti…..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore