Bene !

Come già detto ... bene, bravo ... bis !
Quando saltavi giù dalla barca ero contento per te, mi sono immedesimato ... vedendo il video ho sentito la vibrazione del momento e posso capirlo. Anche se non per il FOP, ho provato varie volte a dovermi fermare per periodi più o meno lunghi per incidenti vari e ogni volta ho ripreso e ogni volta quella era la sensazione. Anche dopo un anno e mezzo per un infortunio sul lavoro alla schiena, quando ho ripreso sono andato al mare a farmi un giretto all'isola di Bergeggi, max 20, e anche se la conoscevo a memoria ... mi sembrava di essere chissà dove. conosco le sensazioni.

FORZA, adesso è solo qiuestione di tempo e allenamento.
Volendo rompere ... le uova nel paniere

, adesso togliamo la poesia e veniamo al sodo

il video è bello - musica a parte ... we are the champions ... per così poco

e anche il finale ...

- mi hai copito varie idee, quella della camera fissa a riprendere, e in movimento pure, le fasi pretuffo, comprese le accelerazioni, ma non hai curato l'ombra

e il faretto che è rimasto in campo

, comun que è bello e hai visto pure la cerniotta ...

.
Sei una mezza sega
ix3m ... non servono a un cazzo di niente !!! L'ho sempre detto e scritto, l'ho pure detto a voce a chi di dovere ... anche se non erano molto contenti di sentirlo - a proposito ... mi è arrivato quello nuovo da DS, se riesco ad andare in acqua nel WE lo provo - ma tu non usarle e basta, quelle funzioni. Imparare ad usare i tasti è facile e ti verrà intuitivo nel giro di qualche tuffo, se ti alleni a casa al buio ... anche da subito

, il segreto è SEMPRE l'allenamento, in tutto ciò che si fa, lavoro, sport, immersioni ... essere già allenato e pronto prima per quello che andrai a fare dopo, memoria muscolare.
Io non uso gli allarmi, nè sonori, nè di vibrazione, è il mio cervello l'allarme, se non funziona quello puoi avere tutti gli allarmi del mondo nel computer, ma non serviranno lo stesso.
Alla prossima