Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: quindi questa haven??

quindi questa haven?? 03/11/2021 11:44 #1

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Mimmi e Cocò
come è andata questa haven??



vi ho visto su faccialibro :lol: :lol: :lol: :lol: e so che avete conosciuto anche il mio socio FIlippo ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quindi questa haven?? 05/11/2021 08:54 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Haven ... cos'è , roba che si mangia ? :P

No, io non c'ero, non ero io quello in foto, è un fotomontaggio, lo giuro ! :lol: :lol:



Vabbè, dai, non ti si può proprio nascondere nulla a te ... ;) con sto cazzo di librone delle facce :lol: :lol: .

Allora ... io ci avevo anche messo una pietra sopra ( quasi ... :whistle: ) sulla Grande Signora del Mediterraneo, anche se un tempo ne ero innamorato :kiss: , ma ultimamente mi stava arrivando la nostalgia (tra te e Lorenzo siete sempre lì :cheer: . ), nonostante quello sia il sito d'eccellenza per l'ipocrisia subacquea ( non si può far questo, non si può far quello ... poi sotto ognuno fa quello che vuole, come sempre ) e non ci si possa più andare in solitaria, perlomeno sulla carta.

Ho dunque preso al volo " l'invito " di un amico di Olbia che aveva intenzione di farsi un WE a Genova per, finalmente !, farsi la Haven "approffitando" del fatto che un suo vecchio amico stava organizzando una 3 giorni sul relitto. Ci siamo così sistemati e sinceramente l'idea di rivedere Hermes e di farci insieme l'Haven ( "ovviamente" cominciando dall'elica :lol: :lol: ;) ) mi piaceva proprio, ero gasato al punto giusto per tornarci su quel ferro.
Poi il meteo ha fatto i capricci e dai 3 giorni il programma si è ridotto a :silly: ) na sola uscita al sabato, tante disdette e ci siamo trovati su un gommone il più vario possibile in fatto di configurazioni e RT.
Avremmo dovuto scendere in 3, io Hermes e Gianluca Pesce ( l'amico di Hermes, molto simpatico e con cui ho legato subito, ci si ritroverà al lago ... a tempo debito ) e uso il condizionale non a caso ... perchè la mia rentréè si è limitata a poco, giusto il tempo di saltare in acqua e poco più, ho dovuto abortire il tuffo :( ( così è stato, si vede che così doveva andare ) e risalire sul gommone, mentre loro hanno fatto. Questo è tutto, per quanto mi riguarda, purtroppo.
La giornata è stata comunque piacevole fino a a tarda sera, in buona compagnia ... . :)

A Hermes la palla, se vuole ... :) .


Filippo non potevo non farci la conoscenza, lo sai come sono fatto ... sono un espansivo, non appena l'ho riconosciuto ci siamo presentati. :cheer:









P.S. diving ... l'ho trovato molto al di sotto delle aspettative, ma questa è un'altra storia, dovrei dargli un'altra chance ... B)

P.P.S. il risultato della giornata è che adesso ho del Trimix da far fuori ... :lol: :lol: , cazzo ho tutto carico in Tx, non ho più una bombola vuota :woohoo: al momento tra bibo e singole , stage decompressive a parte, ho 17/37, 17/44, 14/57 e 11/59 ... un capitale immobilizzato :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quindi questa haven?? 05/11/2021 17:38 #3

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Vabbè sul gommone sopratutto su Haven dove ci sono rec/tec , reb, ca , insomma ognuno ha le sue configurazione ci sta.
Per il resto ragazzi fine ottobre è border line.

Poi ci può scappare il weekend bello, ma diciamo che avrei possibilmente organizzato a luglio/settembre non oltre..

Come mai hai dovuto abortire il tuffo? dopo tutta la fatica della trasfertona al mare :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anche io ho abortito un tuffo a Limonta perchè avevo guanto stagno fallato, ma l'ho recuperato martedì :kiss: :woohoo: :whistle:
Ultima modifica: 05/11/2021 17:39 da Paolino79..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quindi questa haven?? 05/11/2021 18:58 #4

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ciao ragazzi, si la scelta di fine ottobre è stata azzardata e non ho pagato. La settimana prima dicono fosse bellissimo. Peccato. In ogni caso un giretto sul ponte l'ho fatto, qualcosina l'ho vista... Diciamo che la corrente su tutta la colonna d'acqua e la visibilità non ha aiutato per niente a provare almeno a fare parte di quello che avrei voluto vedere.
Pazienza
La domenica poi prevista bufera e invece una bella giornata, tanto che un diving ha fatto Uboot.
Ho colto l'occasione per rivedere Manetta e il mio amico Gianluca che non vedevo dal 2019.
La domenica mi sono fatto un bel pranzetto con un altro amico che non vedevo dall'anno scorso. Bel ristorantino a Lavagna, baccalà e acciughe fritte. E dei ravioli alla cernia che erano la fine del mondo.
Prossimo anno cercherò di fare un'altra volta. Il mio amico di Lavagna ha un diving li, mi ha già preparato un bel programmino

Filippo io l'ho riconosciuto con ritardo. In acqua ci siamo visti un pochino in deco. Essendo scooterati ce ne siamo stati belli tranquilli distanti dalla cima...
Ultima modifica: 05/11/2021 19:01 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore