Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Il rientro

Il rientro 30/08/2022 11:33 #7

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ciao Lorenzo... Devi rientrare nel giro e poi riparti con i soliti tuffi.

Un abbraccio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il rientro 07/09/2022 13:32 #8

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ciao Lorenz ciao a tutti! :cheer:
ben rientrato , dai che ci facciamo un tuffo assieme prima di natale :kiss: :kiss:

Per quanto mi riguarda do un aggirornamento sul percorso REB
Sta girando tutto molto bene, sto dando una bella continuità.
Dopo le 10 ore di corso finite al 1 Aprile, ho fatto ulteriori 44 ore :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Totale 54ore-
Ci siamo messi sotto con due tuffi a settimana fissi mare/ lago.
Tuffi da 80/100 minuti e via filtri che vanno via come il pane. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Tre fusti di sofnolime ne avanzato mezzo, mi devo rifornire prossimante.
Mix 18/40 perfetta per i 50mt dove solitamente facciamo 35/40 minuti .
Come la regola max ppo02 del diluente sul fondo 1,1.?

A inziio Agosto ho inseirito anche lo scooter .Prima ho preferito di no, proprio per non andar a "barare" e falsare assetto e cogliere ogni singola variazione che di immissione o l'uscita di gas dal circuito
Sto cercando di far le cosa a modo. B)

Haven+kt+Tiflet, Isuela e altri siti nel parco si sono prestati bene
Molto lago , comodo e sempre gradito

Non sono tuffi mirabolanti ma sicuramente molto diverteti fatti in mix , necessari per proseguire con gli altri corsi.
una volta al mese ripetrizione degli esercizi ,ultima volta a 40mt al lago ,passaggio in ca, scenario bom, gestione manuale macchina.
una volta ogni due mesi tuffo in CA, ultimo l'ho fatto 26 Luglio, per non perdere le buone abitudini e vedere qualche madonna apparire al lago :lol: :lol:
Adesso bisgona stare cmq abbottonati e non sentirsi arrivati o bravi e sempre vigili perchè imprevisto può essere dietro l'angolo. :silly: :silly: :silly: :lol:
Ultima modifica: 07/09/2022 13:33 da Paolino79..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il rientro 17/10/2022 18:58 #9

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Riprendo questo post di prima delle vacanze, dato che ho fatto il primo tuffo dopo le vacanze che sono state asciutte per una serie di motivi.
Un tuffetto da 50 metri e 75' di RT tanto per fare qualcosa.
leggendo qua e là, ho saputo di tuffi mirabolanti. Sono contento per voi; ma anche per me.
Statemi bene, ciao1


Ciao Lore ! :cheer:
Finalmente mi sono ricollegato ... dopo varie traversie e cazzi pure, estate demmerda per motivi vari con annessi e connessi, si è pure sparato il PC eppoi non mi ricordavo più la password ... e altro ancora, ma meglio chiuderla lì, visto che adesso ci sono. :)

50 mt e 75' di RT non è " tanto per fare qualcosa ... " birichino ;) , è già qualcosa di serio, sono contento di sapere che stai bene e hai ripreso bene. :cheer:

Di tuffi mirabolanti mi sfugge qualcosa ... :silly: , per quanto mi riguarda niente di ciò, ma " il solito " :whistle: , nonostante quasi 2 mesi di fermo quasi totale in estate, sono sui 60 tuffi abbondanti, fin'ora, di cui 12 in acqua salata. Trimix siamo a 13, con 6 centoni, di cui 3 abbondanti ... oltre i 110, l'ultimo dei quali l'altro ieri, 114 alla cattedrale. I miei video sai dove puoi vederli, volendo ... ;) , mentre il tuo di Sharm non riesco ad apririlo, dice solo per chi è registrato su Vimeo. :(

Ciao, stammi bene ! :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore