<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti [

]
Caro Oscar la cosa certa è che il nostro piccolo club è frequentato da una massa di squinternati [

)][

][:I][^][

]
scrivente compreso, il resto è un "optional".
Come sai frequento il Mar Rosso dal lontano 1980, dall'Egitto al Sudan e conosco molto bene i siti di immersione; come ti è noto c'è pure uno Sha'ab Claudio nel sud dell'Egitto, un piccolo reef pieno di grotte e anfratti che ho scoperto molti anni fa quando, con le barche della Compagnia del Mar Rosso, esploravamo le nuove frontiere dell'Egitto meridionale.
Ciononostante devo confermare che le acque dell'Arabia Saudita, assolutamente incontaminate e dove in 15 giorni di crociera NON ho incontrato NESSUN'ALTRA BARCA, sono riuscite a stupire anche un vecchio fotografo come me.
Se quindi le dia ti sono piaciute penso che il merito sia unicamente dello straordinario ambiente che abbiamo trovato.
Salutissimi [

][

]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si claudione hai dimenticato una cosa nel tuo racconto un Grande fotografo!!!!![^][^][^]
io la prima volta che sono andato inmar rosso era il lontano 1988 e so benissimo di che cosa parli peccato che sharm non e più quello di una volta[V][V][V]