Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: PASQUA in Sardegna

PASQUA in Sardegna 26/03/2007 22:17 #13

  • pillo
  • Avatar di pillo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di pit61</i>
<br />Molto bene . Infatti domenica volevamo fare un pò di cose , magari entrando dal sabato per impostare le bombole all'inzio del sifone S1 e faticare sola la domenica per tirarlle fuori .
Per quanto riguarda l'altro quesito se per pasqua arriva a darci manforte Roche , volevamo fare Bel Torrente ma sopratutto Utopika che è veramente stupenda. Poi settimana scorsa l'amico Alfabe è sceso sino a -90 al canalone di calagonone e sotto di lui ,alla base della parete a visto che si apre un grottone immenso . Vorrei provare a fare un filmato nell'avangrotta chissí  che si becchi Corallum Rubrium, cosí¬ dimostriamo una volta per tutte che il corallo in sardegna non c'é solo ad alghero e a santa teresa [:D]
</div class="quote">

Interessante il buco a gonone....ma è sul fondo alla base della parete o si apre sulla parete alla base di questa. Cioè è a pozzo o a galleria/antro? o come lo vuoi chiamare.. nella prima ipotesi avrebbe delle somiglianze con i black holes di s'alighera... e lí¬ si che c'è una colonia enorme di corallium rubrum allí¬ingresso di uno dei pozzi.... intonsa...vabbè quasi.
Per il bel torrente vedo se viene anche pierp e fab
Cií 
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PASQUA in Sardegna 27/03/2007 21:48 #14

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Ma! Visto che Alberto alias Alfabe ci legge sul forum potrebbe risponderti direttamente lui che l'ha visto . Poi assieme a lui c'è anche Stefano che bazzica[8D] . Comunque mi ha riferito che c'era un buco enorme in parete ma che non ha potuto valutarlo appieno poichè aveva tabelle per un massimo di -90 e non poteva scendere ulteriormente perchè sa che poi , essendo il suo istruttore, lo meno. Comunque ha intravisto la sabbia del fondo che ha valutato intorno -105/110 penso alla base del grottone .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PASQUA in Sardegna 28/03/2007 09:26 #15

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
<i>Messaggio di roche</i>
<br />Ciao a tutti!

biglietto fatto: partenza venerdí¬ 6/04 e rientro mercoledí¬ 11/04.

Chi risponde dalla Sarda Regia Patria???
La mia idea sarebba di fare qualche tuffetto dalle mie ex parti: golfo di Cagliari, ma non disdegno una capatina dagli amici speleosardus, per vedere cosa ha da offrire la zona barbaricina...al max cannonau e zirboni!!!

Un abbraccio!

roche


Kazzarola ma sei sempre in giro, non sei appena tornato da mete esotike? Se passi da zona capo testa salutami Vittorio il titolare del diving di S. Teresa di Gallura, un uno dei Tsa della zona che caricano le bombole a torbato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PASQUA in Sardegna 31/03/2007 18:21 #16

Hoooooooooooooooooooooy !!!!!!!!!!!!!!
adesso mica vi immergerete a quelle profondití  senza dodywonkenoby ?? ma siete pazzi ?? guardate che é pericoloso ci sono dei pesci che mangiano i subacquei (non dir)
aspetta che mo arrivo un giorno o l' altro
ciao a tutti dody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PASQUA in Sardegna 31/03/2007 23:47 #17

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
fellone n° 2 . [xx(]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PASQUA in Sardegna 04/04/2007 16:07 #18

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
ciao a tutti,
messaggio per roche, mi dicono di chiedere a te per eventuali tuffi nel golfo cagliaritano[8D][8D].
Mi spiace che la tua iniziativa sia una settimana dopo quella che forse posso fare io[:(][:(], però se mi dai delle dritte le apprezzo[:p][:p].
ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore