Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Cercasi "socio" ( + o - ) occasionale.

Cercasi "socio" ( + o - ) occasionale. 27/01/2015 08:11 #7

  • contemascetti
  • Avatar di contemascetti
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
:-)))
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cercasi "socio" ( + o - ) occasionale. 27/01/2015 11:50 #8

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Ciao Paolino, bene, tutto sommato ne è valsa la pena, a parte la faticaccia della discesa e poi , sopratutto.. :blink: :blush: :sick: :sick: , della risalita dal parcheggio all'accesso al lago. Ieri il parcheggio era strapieno, abbiamo dovuto aspettare che qualcuno finisse, quando sono arrivato ho contato 18 macchine :ohmy: , addirittura c'era chi aveva posteggiato sulla strada, ben distante dalla discesa ! Manco se c'era da vedere chissa cosa, a parte i ruttam :cheer: . Vista Jaguar, Passat, 500 bianca ecc. , ma devo dire che non penso la rifarò, se non per andare a "scoprire" la parete, che mi sembra valga per quel poco che ho intravisto: spaccature, cengie e anfratti vari. Max deep 59, RT 65, deco solo in 50, ho risparmiato l'O2 ( l'ho usato solo come fonte d'aria per la risalita dalla "spiaggia" al parcheggio , carico come un mulo da soma.. B) ; il mio socio era un poco in affanno, anche in profondití  e per questo non abbiamo "esagerato", e quindi ho dovuto fare più di 1 viaggio per riportarre tutto alle auto... :blush: :oops: ).
Sabato prossimo forse andiamo a Castelveccana o, in alternativa, Domenica sulla Haven, vedremo a metí  settimana con gli impegni reciproci ecc. ecc. ( leggi ... TX o aria....)
Ci sentiamo, ciao.
Andrea.

Ciao Andrea, Moregallo ha un utenza di subbi pazzesca , la domenica ancora di più....
Hai fatto solo le macchine? la parete merita :woohoo: :woohoo:
La scaletta è micidiale ma la si fa... con qualche pausa....... :woohoo:
Cmq domenica la condizioni erano ostili, lago mosso modello mare e accesso e uscita dall'acqua non agevoli!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cercasi "socio" ( + o - ) occasionale. 27/01/2015 13:41 #9

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ciao Andrea, Moregallo ha un utenza di subbi pazzesca , la domenica ancora di più....
Hai fatto solo le macchine? la parete merita :woohoo: :woohoo:
La scaletta è micidiale ma la si fa... con qualche pausa....... :woohoo:
Cmq domenica la condizioni erano ostili, lago mosso modello mare e accesso e uscita dall'acqua non agevoli!!




Me ne sono accorto, dell'utenza pazzesca, peggio di punta granelli (adesso non esageriamo... ;) )
Si, te l'ho detto, ho fatto "solo" ( se 59 mt in aria con quasi 20' di fondo... sono "solo" B) ), le macchine e poca parete che , infatti, ho notato sembrare interessante, vorrí  dire che la prossima volta la farò in TX con 25 di fondo e tutta calma in risalita per gustarmela bene, se poi "qualcuno" mi volesse fare da guida...
La scaletta è tosta, sopratutto se la devi fare una decina di volte per portare e riportare tutta l'attrezzatura dalla macchina e ritorno, ma nonostante l'etí , gli acciacchi e l'aspetto ( qualche kilotto di troppo.... :silly: :silly: ) ingannino, mi difendo ancora ..... :P , dopotutto lavorare è peggio.... B)
Cos'hai fatto domenica? Facci sapere, se vuoi.

A proposito di pareti e tuffi fondi al lago.... qualcuno mi sa dire se la parete di Arolo ( mai fatta, ma me ne hanno parlato bene) è "usufruibile" adesso in Inverno, viste le ordinanze ( risalenti al 2008, ma mai annullate :evil: ) del sindaco di Leggiuno che aveva proibito qualunque attivití  subacquea nelle acque antistanti la spiaggia? In teoria si rischia una multa da 100 a 500€.... :ohmy:

E, sempre a proposito di pareti e fonde al lago, della parete dopo Maccagno al Km 42,7 della statale ? Qualcuno l'ha fatta ? Si dicono meraviglie al riguardo.....

Ciao.

immersionilagomaggiore.blogspot.it/
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 27/01/2015 13:49 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cercasi "socio" ( + o - ) occasionale. 27/01/2015 13:52 #10

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Ciao Andrea, Moregallo ha un utenza di subbi pazzesca , la domenica ancora di più....
Hai fatto solo le macchine? la parete merita :woohoo: :woohoo:
La scaletta è micidiale ma la si fa... con qualche pausa....... :woohoo:
Cmq domenica la condizioni erano ostili, lago mosso modello mare e accesso e uscita dall'acqua non agevoli!!




Me ne sono accorto, dell'utenza pazzesca, peggio di punta granelli (adesso non esageriamo... ;) )
Si, te l'ho detto, ho fatto "solo" ( se 59 mt in aria con quasi 20' di fondo... sono "solo" B) ), le macchine e poca parete che , infatti, ho notato sembrare interessante, vorrí  dire che la prossima volta la farò in TX con 25 di fondo e tutta calma in risalita per gustarmela bene, se poi "qualcuno" mi volesse fare da guida...
La scaletta è tosta, sopratutto se la devi fare una decina di volte per portare e riportare tutta l'attrezzatura dalla macchina e ritorno, ma nonostante l'etí , gli acciacchi e l'aspetto ( qualche kilotto di troppo.... :silly: :silly: ) ingannino, mi difendo ancora ..... :P , dopotutto lavorare è peggio.... B)
Cos'hai fatto domenica? Facci sapere, se vuoi.

Ciao.
Ciao Andrea, Domenica sono arrivato al Moregallo alle 8:00 per trovare un posto vicino
Nel bibo avevo un tmx light 18/19 (rabbocco con aria ) ean50+ 02 e avevamo programmato 20@60 macchine e parete.
Porto giù tuffo mi preparo scendo vado per gonfiare il gav... e mi accorgo che non tiene aria dentro...la valvola di scarico ha qualche problema.....proviamo ad avvitarla , ma nulla trafila il sacco si sgonfia..... alla fine sono tornato su e non mi sono immerso.......... :evil: :evil: :evil: :evil:
Di immersione al Moregallo ne faccio tante e ho preferito evitare dal momento che avevo questo piccolo problema al gav........ :evil: :evil: :evil: :evil:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cercasi "socio" ( + o - ) occasionale. 27/01/2015 14:03 #11

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Porto giù tuffo mi preparo scendo vado per gonfiare il gav... e mi accorgo che non tiene aria dentro...la valvola di scarico ha qualche problema.....proviamo ad avvitarla , ma nulla trafila il sacco si sgonfia..... alla fine sono tornato su e non mi sono immerso.......... :evil: :evil: :evil: :evil:
Di immersione al Moregallo ne faccio tante e ho preferito evitare dal momento che avevo questo piccolo problema al gav........ :evil: :evil: :evil: :evil:[/color



Azzz..... una volta è successo pure al sottoscritto che la valvola inferiore del sacco non tenesse proprio, era il filetto che negli ultimi 2 giri si era rovinato e la valvola chiudeva non perfettamente in piano e quindi in pressione perdeva.... con un po' di pazienza e manualití  la risolsi, ma ti devo dire che un paio di volte, quand'ero sotto, ci ho pensato.... ma poi mi sono detto: ho la stagna , 2 palloni, le pinne e le gambe ... e me la sono tolta dalla mente ( piccole perdite dalle valvole e dai gav sono solo "diversivi" per tenerti "sveglio" sott'acqua e importi di ragionare e stare ancora + attento ai consumi, ma certo bisogna valutare sempre la fattibilití  e la sicurezza in immersione (innanzitutto !).
Chissí  com'eri "nero", forse più del lago lí¬ sotto....
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cercasi "socio" ( + o - ) occasionale. 27/01/2015 14:07 #12

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Porto giù tuffo mi preparo scendo vado per gonfiare il gav... e mi accorgo che non tiene aria dentro...la valvola di scarico ha qualche problema.....proviamo ad avvitarla , ma nulla trafila il sacco si sgonfia..... alla fine sono tornato su e non mi sono immerso.......... :evil: :evil: :evil: :evil:
Di immersione al Moregallo ne faccio tante e ho preferito evitare dal momento che avevo questo piccolo problema al gav........ :evil: :evil: :evil: :evil:[/color



Azzz..... una volta è successo pure al sottoscritto che la valvola inferiore del sacco non tenesse proprio, era il filetto che negli ultimi 2 giri si era rovinato e la valvola chiudeva non perfettamente in piano e quindi in pressione perdeva.... con un po' di pazienza e manualití  la risolsi, ma ti devo dire che un paio di volte, quand'ero sotto, ci ho pensato.... ma poi mi sono detto: ho la stagna , 2 palloni, le pinne e le gambe ... e me la sono tolta dalla mente ( piccole perdite dalle valvole e dai gav sono solo "diversivi" per tenerti "sveglio" sott'acqua e importi di ragionare e stare ancora + attento ai consumi, ma certo bisogna valutare sempre la fattibilití  e la sicurezza in immersione (innanzitutto !).
Chissí  com'eri "nero", forse più del lago lí¬ sotto....

E che non teneva aria dentro , avevo gav sgonfio... andare a 60mt con due stage senza gav........ho preferito rimarne a secco :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Alle 9:30 ero al bar a fare colazione. :( :cheer: :cheer: :cheer: :woohoo:
Ultima modifica: 27/01/2015 16:19 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore