Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Kawa ... al Melgone.

Kawa ... al Melgone. 05/04/2019 13:55 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Grazie :) , domani vedo come sono messo di voglia e cazzi vari, o vado di esplorazione pura ( il film che prefersico B) , anche se a volte il finale :( ... ) o vado sul golgota :P :lol: :lol: .

Anche nord west sardinia ;) , se ti piacciono i buchi ... :whistle: , lì il mare assume colori diversi e sei in uno scenario impressionante e spettacolare :) , ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Kawa ... al Melgone. 05/04/2019 13:59 #14

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Grazie :) , domani vedo come sono messo di voglia e cazzi vari, o vado di esplorazione pura ( il film che prefersico B) , anche se a volte il finale :( ... ) o, ciao.


:lol: :lol: :lol: :lol:
Dai che ti diverti sempre fangone o meno !! GODI sempre :woohoo: :woohoo: :woohoo:
:P :P :P :lol: :lol:
Ciao io mi sa che vado domenica
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Kawa ... al Melgone. 05/04/2019 14:04 #15

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Si, per quello hai ragione, mi diverto lo stesso, sopratutto se è un posto nuovo, dove non ci ho mai messo la testa sotto, però se oltre al fangone vedo pure qualcosa d'altro, non è che mi faccia schifo :woohoo: , una paretina, una barchetta affondata, qualche pesciolino ... di più al lago non è che si possa sperare :side: .
Domenica dove, mare ...? Ferro e/o fondi ?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 05/04/2019 14:04 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Kawa ... al Melgone. 05/04/2019 14:07 #16

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Si, per quello hai ragione, mi diverto lo stesso, sopratutto se è un posto nuovo, dove non ci ho mai messo la testa sotto, però se oltre al fangone vedo pure qualcosa d'altro, non è che mi faccia schifo :woohoo: , una aretina, una barchetta affondata, qualche pesciolino ... di più al lago non è che si possa sperare :side: .
Domenica dove, mare ...? Ferro e/o fondi ?

no , mare buti i soldi si vede 4/5 metri e in CA in trimix son palanche.
Farà un giretto a Moregallo o Guzzi solito deep air, probabilemte solo se non si aggiunge Dario

Cmq sono in media ho fatto 3 tuffi trimix dall 'inizio dell'anno :lol: :lol:
Maggiore 12/60 :woohoo:
Isuela 20/15 :ohmy:
Moregallo 20/10 :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Kawa ... al Melgone. 05/04/2019 14:08 #17

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Nel bibone ho ancora 120bar di 12/60 pronto al rabocco qualora si presentasse occasione !
Sicuramente ad Aprile qualcosa si fa, però vedo ancora condizioni brutte al mare come viz, e andarci in elio mi girano le palle :huh: :huh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Kawa ... al Melgone. 05/04/2019 14:14 #18

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Effettivamente ... sia mare che lago la viz di questi tempi :( e l'He costa assai ! :S

Io solo quel tuffetto semiserio ad Arolo ciucciai elio ... sono indietro di media... tra muta, viz, cazzi e mazzi vari ... mi sa che fin dopo la Sardegna ... solo aria :silly: , che mica mi lamento . Dopo mi scateno ! :evil: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore