Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: D-DAY TSA

D-DAY TSA 11/09/2006 08:42 #7

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
Grazie grazie, grazie mi sono divertito come un porcospino, e senza troppo l'ausilio del limoncello, la vs. schiettezza è stata apprezzatissima.
ROCHE ti ringrazio a nome di mia moglie sei un gentleman ma questo è l'esempio che quando ci riuniamo non parliamo solo di sesso o tabelle decompressive, lei si è molto divertita e non è certo una scaricatrice come hai potuto notare.
KRONIO complimenti riesci a sparare una cazzata ogni 5 secondi, sei un vulcano di divertimento complimenti anche ai tuoi soci di viaggio, più silenziosi ma altrettanto incisivi nel dimostrare che la narcosi da azoto prosegue ben oltre gli effetti dell'immersione. ZOOTTE complimenti per la scelta del ristorantino............. (il resto a voce); ringrazio infine i "ragazzi della Bollate Sub" che gií  mi conoscono, per la solita pazienza che dimostrano nei miei confronti[:D][:D][:D][:D][:D][:D] A presto!
PS Kronio, mi spedisci l'indirizzo di quel centro ricariche di Monza?, grazie!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

D-DAY TSA 11/09/2006 13:21 #8

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ragazzi...
Direi che è stato un successo! E quindi proporrei, a data da destinarsi (non troppo in lí ) un'altro raduno, magari al Lago di Garda, o al Maggiore o dove volete voi, cosí¬ da coinvolgere altri amici.
Un saluto particolare alla SIMPATICISSIMA Elisa.
Un abbraccio a tutti.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

D-DAY TSA 11/09/2006 14:31 #9

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao,
in qualití  di partecipante, non posso esimermi da dare la mia versione dei fatti:
Il ritrovo, nonostante l'ora e le nuvolette avviene senza grossi scompensi, almeno finchè non arriva zoote, che si porta dietro, agguinzagliato lungo, Oscar...[:D]
Lí¬ iniziano i deliri (lui è ancora in narcosi da ricerca...), mentre il cane, che essendo di razza si deve dare un tono, inizia a girovagare per le attrezzature alla ricerca di un posticino adatto per soddisfare i suoi bisogni.[8D]
I profili, sono tra i più disparati, tra i 20 e i 70 metri, cosí¬ come i gas utilizzati... Sorge il dubbio che qualcuno abbia un bombolino di gas organici per la stagna...[:D]
Elisa ha dovuto faticare per la sua dolce metí , che sarí  stato costretto a ricambiare, sia con il pranzo sia dopo, ma questa è fantascenza...[:I]
Ad immersione finita, le bottiglie Deco si sono letteralmente volatilizzate, nemmeno fosse gas invece di vino, e qui, Angelo (megaro) ha fatto vedere perchè lui ha dei consumi sopra la media...[:D] un grazie a Oscar, Alessandro e agli altri fornitori rimasti anonimi.
Il meeting si è poi spostato in un ristorante consigliato a kronio dal suo medico, per curare la malattia che lo affligge. Gli altri, colti da sconforto, si sono dati all'alcool, chre tende a legarsi alla microbolle per trasformarsi in gas esilarante...[:p]
Che dire, bella iniziativa, bella giornata, bella compagnia (grazie Elisa!), bella immersione.
Un arrivederci a tutti per il prossimo incontro, speriamo più numeroso.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

D-DAY TSA 11/09/2006 19:00 #10

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Lorenzo [;)]
fammi una cortesia se riesci fai mandate le foto al corti da alessandro[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

D-DAY TSA 12/09/2006 19:05 #11

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
OK RAGA,ormai avete detto tutto voi,io cosa posso aggiungere della giornata........[?][?]

BELLISSIMA

CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA[;)][;)][;)]

P:S: CIAO ELISA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore