Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Incontro con i no limits della TSA - 9 settembre 0

Incontro con i no limits della TSA - 9 settembre 0 11/09/2006 10:44 #1

  • Elisa
  • Avatar di Elisa
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Karma: 0
[:)] Ciao ragazzi, grazie a tutti per la splendida giornata che mi avete fatto trascorrere. Siete simpaticissimi e riallacciandomi a mio marito l'ammiraglio, mi sono proprio divertita come una porcospina. Mi avete fatto sentire totalmente a mio agio nonostante fossi l'unica donna in mezzo a un gruppo di maschiacci!!
Un grazie particolare a "Roche" che mi ha regalato l'iscrizione ad honorem al vostro forum. Anche se in fin dei conti non c'entro nulla con voi tecnici che vi immergete negli abissi più profondi!!
Alla prossima!! Non mancherò anche perchè se non mio marito a chi la fa portare l'attrezzatura??
Bacio tutti. Eli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incontro con i no limits della TSA - 9 settembre 0 11/09/2006 11:07 #2

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
CIAO ELI[:)]
GRAZIE A TE DELLA COMPAGNIA ERA SCONTATO CHE IN AUTOMANTICO SARESTI ENTRATA AD ONOREM NEL NOSTRO FORUM, SOLO LA PAZIENZA CHE HAI AVUTO NEL SOPORTARE IL LORENZO TUTTO IL TEMPO[:D][:D][:D]
SCERZO
COMUNQUE BENVENUTA TRA NOI[^][^][^][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incontro con i no limits della TSA - 9 settembre 0 12/09/2006 18:50 #3

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao Elisa,sono Angelo,pure io ti dò il benvenuto tra noi maschiacci [:o)][:o)]
non per metterti fretta,ma quando farai il corso TRIMIX[?][?].
cosí¬ almeno sarí  Gianluca a portarti l'attrezzatura[:D], e pure in acqua[;)][;)]
SALUTONI

angelo. CIAO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incontro con i no limits della TSA - 9 settembre 0 14/09/2006 09:05 #4

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
Ciao azotati, va bene che non essendo tutti proprio dei fotomodelli, le foto del D-DAY sono finite prima al ritocco, ma qualcuno comincia anche a dubitare che ci si sia visti a Moregallo.
PS se sono ancora al ritocco, vedete di aggiungere almeno 5, 6 ragazze, belle ma non troppo appariscenti, altrimenti al prossimo raduno ci ritroviamo con Elisa e 40 trumbè assatanati.[B)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore