Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consumi

Consumi 08/06/2007 16:14 #7

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Non credo di avere nulla di particolare da aggiungere agli interventi degli Amici che hanno scritto prima ma, vorrei segnalare una mia recente esperienza al riguardo:
Di solito non consumo molto e mi immergo praticamente sempre con wobegong (che è mio figlio e ha 21 anni ed un fisico atletico, mentre io sono da tempo nei secondi ...anta), oltre che con altri Amici e, nelle immersioni tecniche, in particolare con quei "disgraziati" di Lorenzo e Megaro.
Solo uno di noi (e non sono io) consuma un pò più degli altri (però è anche l'unico che fuma).
Vengo al dunque: wobegong ed io siamo appena tornati da un viaggio in Asia dove abbiamo fatto una trentina di immersioni a quote ed in assetto ricreativo.
Nei mesi precedenti ho fatto un pò di allenamento aerobico (anaerobico non ho mai smesso di farlo) e soprattutto ho perso qualche chilo.
Ebbene è la prima volta che negli ultimi anni ho davvero avvertito una differenza nell'andare in acqua e, dulcis in fundo, ho consumato molto spesso meno di wobegong.
Nulla di speciale, ma credo che questa semplice riflessione avvalori quanto gií  scritto dagli Amici in precedenza.
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore