Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Parere su erogatore

Parere su erogatore 09/07/2007 13:04 #1

  • lsbassoli
  • Avatar di lsbassoli
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Karma: 0
Salve avrei bisogno di un parere da chi lo ha utilizzato; mi spiego, ultimamente ho provato aprofondití  ricreative F35 con relativo primo stadio di Scubatec, sono rimasto sorpreso positivamente ma non so come si comporta a fondo. Qulcuno ha avuto modo di usarlo e di stressarlo meglio di quanto non ho potuto fare io. Cosa ne pensate? Faccio solitamente immersioni entro i 50 con deco e rigorosamente tabelle Longobardi ma non escludo, visto che non sempre mi fermo li,tempo permettendo dai mie 3 figli di fare finalmente il corso trimix. Quindi tenete conto anche di questo nel parere tecnico.
Grazie Mille in anticipo per le risposte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Parere su erogatore 09/07/2007 13:55 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
ciao, potresti provare ad usarlo nei limiti delle immersioni che fai. Se si "comporta bene" come credo, utilizzando aria, con il trimix andrí  anche meglio, essendo, grazie all'He, più leggero e quindi più "facile" da respirare.
Ciao. lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Parere su erogatore 09/07/2007 16:03 #3

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ciao, so che qualcuno l'ha provato in Profondití  ed è rimasto sorpreso quanto te dalla loro qualití ...

CiAo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore