Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: custodia per telecamera

custodia per telecamera 17/09/2007 16:54 #7

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Ciao,
io sono anni che uso amphibico [:D][:D]e devo dire che è sempre stata perfetta, grande come un guantino intorno alla macchina e spettacolare per le funzioni ( puoi fare TUTTO quello che faresti fuori )[:p][:p], oltre al fatto di essere di alluminio.
Per la mia esperienza[:o)] sono certamente tra le migliori, budget permettendo[:(].
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

custodia per telecamera 20/09/2007 22:32 #8

  • angel_sub
  • Avatar di angel_sub
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
/www.easydive.eu/ita/zeus.html
Prova a vedere questa se ti va , parlano che si può testare anche per i 200 mt . Io ho solo letto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

custodia per telecamera 27/09/2007 23:27 #9

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Io ho una Zeus della Easy Dive e mi sono trovato bene . L'ho portata sino a 70 metri e non ho avuto problemi . Certo non è molto piccola come custodia , in cambio ci puoi mettere dentro vari modelli di telecamere piccole di ulima generazione. Perciò anche in caso di allagamento o guasto dell'apparecchio che hai dentro non sei costretto a buttare anche la custodia . L'unico problema che ho constatato è che a sessanta metri il pulsante meccanico di Rec rimaneva incastrato e dovevo tirarlo indietro a mano . Adesso ho fatto mettere la pulsantiera elettronica e va veramente bene senza contare che puoi gestire lo zoom, il controluce e fare anche delle foto . Per ultimo Fabio Benvenuti, il titolare è un ragazzo molto disponibile e cerca di aiutarti a risolvere i problemi eventuali e hai sempre un filo diretto . Cosa che spesso con ditte grosse e sopratutto straniere viene un pò più difficoltoso . Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

custodia per telecamera 11/10/2007 12:52 #10

  • lukazzo
  • Avatar di lukazzo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
le nimar fanno schifo. sono ingombranti, galleggiano terribilmente, i comandi non corrispondono e si incastrano fra loro, hanno solo i comandi on/off rec e zoom e costano quasi come le altre. se vuoi il meglio scegli Gates o Amphibico. Ma ci sono anche altre marche. di solito le custodie universali non vanno bene, ma devi cercare una combinazione camera-custodia fatta su misura. deve esserci la possibilití  di comandare il bilanciamento del bianco e/o l'esposizione manuale o almeno il blocco dell'esposizione e soprattutto del gain. devi poterci montare un oblò-aggiuntivo grandangolare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

custodia per telecamera 22/10/2007 11:34 #11

  • Toad
  • Avatar di Toad
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di lukazzo</i>
<br />le nimar fanno schifo. sono ingombranti, galleggiano terribilmente, i comandi non corrispondono e si incastrano fra loro, hanno solo i comandi on/off rec e zoom e costano quasi come le altre. se vuoi il meglio scegli Gates o Amphibico. Ma ci sono anche altre marche. di solito le custodie universali non vanno bene, ma devi cercare una combinazione camera-custodia fatta su misura. deve esserci la possibilití  di comandare il bilanciamento del bianco e/o l'esposizione manuale o almeno il blocco dell'esposizione e soprattutto del gain. devi poterci montare un oblò-aggiuntivo grandangolare
</div class="quote">

<font color="yellow">La tua posizione è abbastanza condivisa, da come ho potuto constatare da chiacchierate fatte con colleghi sub.
Grazie dei suggerimenti</font id="yellow">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore