Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Bombolino ARGON

Bombolino ARGON 30/01/2008 09:10 #7

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Possiedo una stagna in neoprene precompresso e come gií  detto consumo circa 100bar ad immersione per compensarla. Tale consumo un pò eccessivo, come riferisce pick, penso sia dovuto alla mia non precisissima regolazione della valvola di scarico, ma sono sicuro (o almeno cosí¬ mi è stato insegnato) che l'assetto ví  regolato esclusivamente col gav.
Ciao.
Sottolineo, per non creare equivoci, che utilizzo la stagna solo da pochi anni pertanto la sicurezza della precedente affermazione è basata solo su quello che mi ha insegnato il mio istruttore o su quello che ho letto.
Di nuovo ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bombolino ARGON 30/01/2008 14:20 #8

  • orco
  • Avatar di orco
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
ciao Roche sono Orco io con una 0,80 faccio due tuffi ma non manco mai tra una elaltra di farmi una media rossa [:p][:p][:p][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bombolino ARGON 31/01/2008 10:31 #9

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
ANDRE,
IL LUIGI NON FA TESTO LUI COME I TRICHECHI COLTIVA IL SUO STRATO DI GRASSO PER PROTEGGERSI DAL FREDDO[:D][:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bombolino ARGON 31/01/2008 12:44 #10

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di orco</i>
<br />ciao Roche sono Orco io con una 0,80 faccio due tuffi ma non manco mai tra una elaltra di farmi una media rossa [:p][:p][:p][:D]
</div class="quote">

caro Babbo Natale, non avevo dubbi sui tuoi intermezzi...alcoolici[:D]

le renne stanno bene??

dai, ci si vede al lac sto week end !! e magari dopo ci sta TUTTA una rossa.....................................ma anche mora a bionda
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bombolino ARGON 12/02/2008 12:53 #11

  • messichero
  • Avatar di messichero
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Karma: 0
Ciao roche...

io all'inizio usavo un 0,85 alu poi sono passato ad un 2lt acciaio perchè mi ero rotto le scatole di andare a ricarica re ogni 2-3 immersioni....
Con il 2lt secondo me è molto meglio...soprattutto se ti fai un wek-end in giro in cui ti fai 4-5 immersioni.

Attualmente sto usando un 3lt in alluminio, che ho trovato in giro praticamente quasi gratis..[;)]...ed è ancora più comodo in quanto pesa meno del 2t in accaio e contiene più argon...[:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bombolino ARGON 12/02/2008 22:51 #12

Ciao a Tutti,
ma possibile che vi beviate tutto quello che sta scritto sui manuali ? I più, nel bombolino dell " argon ", ci mettono l' aria. Questo è solo perchè i soliti della "setta", non possono caricare la stagna con la solita 18/45 se no crepano di freddo. Poi sapete che per avere un apprezzabile conforto dovreste fare due o tre "lavaggi" del gas della stagna prima di immergervi e che quindi ...dovreste avere un altro 5/7 lt x la stagna ??
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore