Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: quale GAV?

quale GAV? 30/10/2008 20:32 #25

  • K.G.B.
  • Avatar di K.G.B.
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 51
  • Karma: 0
Ehi ciao Gianni, ( Molly)
il tuo asso nella manica è lo scooter, puoi risalire con quello[:D][:D][:D]
Certo che l' assetto lo faccio con la stagna, ma avere una sacca in più ( diciamo per sicurezza, che molto probabilmente non userò mai) è meglio averla. Tanto il volume del gav è lo stesso solo un corrugato e una frusta in più, non mi cambia granchè.
Se non fosse per un bicamera, che mi ha salvato la vita, su una parete strapiombante a -120m non sarei riuscito a risalire[:(]
Poi per carití  ognuno è libero di scendere come vuole, tanto io sono abituato ( ti ricordi le discussioni sul quadribo) sono sempre andato controcorrente alla massa[:D][;)]
Ciao Gianni
ci sentiamo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 30/10/2008 22:57 #26

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Si le tasche nelle stagne sono comode ma se uno (in questo periodo) non usa la stagna ma la semistagna , visto che non tutti vanno nei laghi , CON LE TASCHE COME FA?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 31/10/2008 02:34 #27

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Ciao Pit! Come te la passi?? Spero tutto sia ok.
Guarda, ragionando da lacustre non ho pensato di fare riferimento a questa eventualití , in ogni caso le stesse tasche si possono mettere anche alla semistagna..un paio di amici hanno fatto questa operazione proprio di recente, quindi penso proprio non ci siano problemi.
Stammi bene

Buone bolle a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 31/10/2008 09:01 #28

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ciao Pit, per le tasche sulla semistagna basta che compri una normale tasca per stagna, gli applichi un'asola e la inserisci sulla fettuccia in vita dell'imbraco.[;)]
Roche,per quel che riguarda l'accessibilití  alle tasche, trovo conveniente che le stesse siano apposte davanti e non di lato alla gamba, per cosí¬ dire come le tasche dei jeans.[:)][:)]
Ciao, Lino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 31/10/2008 09:13 #29

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Ciao . Si era una specie di provocazione. Comunque ho preso delle tasche che metto nella cinghia ventrale del gav che sintanto che sto in acqua non mi creano fastidi . Discorso diverso quando devo uscire dall'acqua post sifone, farmi un pò di camminata per arrivare al sifone successivo dove tutti questi amenicoli che hai appeso sono un vero tormento . Comunque sono esigenze particolari che non coinvolgono tutti . Preferisco la semistagna proprio per lo stesso motivo : Una volta ho provato con la stagna e sudandoci dentro come una bestia, quando mi sono riimmerso, essendo zuppo all'interno, ho patito da cane il freddo ! Comunque resta il fatto che qualcosa(come tasche) devi avere perchè non puoi portare tutto appeso con il rischio grave di non trovare più quello che ti serve al momento opportuno perchè si è sganciato e lo hai perso .
A nosbiri
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

quale GAV? 31/10/2008 09:27 #30

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Puoi sempre mettere un armadietto con lucchetto e terghetta all'ingresso di ciascun sifone, dove riporre tutti i vari ammennicoli.[:D][:D][:D]
A parte gli scherzi lo sò che non posso neanche immaginare gli attrezzi che servono a Voi speleologi.
Ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore