Io ho acquistato da poco il Liquivision ,dopo attente valutazioni tra vr3 e Liquivision ho scelto il secondo e ne sono entusiasto .
Il vr3 viene fornito con il sistema Bhulman e per il v-pm se acquistato assieme al computer nuovo altri € 239,00 SE INVECE ACQUISTATOSECONDARIAMENTE € 339,00 .
Il prezzo del Vr3 in fiera Eudi per il C4 era di 878,00 ma era solo un offerta fiera ,in giro si trovano circa a 1.200,00 con il bhulman + i vari pin per aprire lo schermo a colori o altre cosette .
Il Liquivision dalla sua non ha sicuramenteil prezzo ,circa 1.350,00 e non si accende nemmeno ,il v-planner per il Liquivision costa 139,00+iva (167,00).
In alternativa GAP €120,00.
Una volta installato il software però è una bellezza ,il sotware è totalmente settabile come sul pc da casa ,si possono aggiungere o modificare parametri durante l'immersione ed è munito di (Giroscopio ) non come si dice bussola ,veramente valido strumento.
Alta visibilití ,molto piccolo e compatto,predisposto per reb ,scarico dati su pc tramite usb,batteria ricaricabile come telefonino (con durata 40 ore ),niente tasti ,profondití fino 330 mt ,10 miscele settabili ed inseribili anche in immersione ecc...........
Unica nota stonata un cinturino che è ignobile .
Ovviamente io quando scendo in miscela uso sempre 2 coputer o 1 computer ed 1 profondimetro con tabella a fianco e la tabella ovviamente è identica a quella del Liquivision visto che viene fatta con lo stesso software e con gli stessi parametri.
Ciao Nick [

]