Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Spallacci INCROCIATI ??

Spallacci INCROCIATI ?? 19/02/2010 23:32 #1

  • lamalfap
  • Avatar di lamalfap
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Ciao , allo stend OMS dell'EUDI SHOW mi sono imbattuto in un commesso completamented "DIR inside" il quale mi ha quasi convinto che un gav DIR stile possa essere migliore di uno "normale" una cosa che non ho proprio capito perchè un modello di GAV OMS abbia gli spallacci incrociati , qualcuno mi può illuminare ???
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spallacci INCROCIATI ?? 20/02/2010 10:49 #2

  • SoH
  • Avatar di SoH
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Karma: 0
ciao,co sto gav te stanno complicando la vita..... So tutti uguali non sta a sentire i venditori. Rispondo alle domande: gli spallacci incrociati non servono a nulla ( dovrebbero
mantenere il gav piu' aderente e stabile al corpo), gli sganci rapidi, le fettuccie sternali, gli schienalini imbottiti..... non servono a nulla, ti basta una piastra in acciaio, 3 metri e mezzo di fettuccia, d-rings, un sacco di 20/25 litri , sale e pepe quanto basta... Se vuoi risparmiare qualcosa fatti un giro in rete e comprati i vari pezzi e li monti da te.
w la Lego
Paolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spallacci INCROCIATI ?? 20/02/2010 15:09 #3

  • lamalfap
  • Avatar di lamalfap
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
ero giunto alla stessa conclusione, ma è stato istruttivo porsi tutte quegli interrogativi, Grazie e buone immersionia tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spallacci INCROCIATI ?? 21/02/2010 19:57 #4

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Grande Paolè![:)]

vero certe attrezzature sono proprio "molto speciali"...in che cosa[?]... nel prezzo di vendita[:(!][:(!]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spallacci INCROCIATI ?? 24/02/2010 20:09 #5

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di SoH</i>
<br />ciao,co sto gav te stanno complicando la vita..... So tutti uguali non sta a sentire i venditori. Rispondo alle domande: gli spallacci incrociati non servono a nulla ( dovrebbero
mantenere il gav piu' aderente e stabile al corpo), gli sganci rapidi, le fettuccie sternali, gli schienalini imbottiti..... non servono a nulla, ti basta una piastra in acciaio, 3 metri e mezzo di fettuccia, d-rings, un sacco di 20/25 litri , sale e pepe quanto basta... Se vuoi risparmiare qualcosa fatti un giro in rete e comprati i vari pezzi e li monti da te.
w la Lego
Paolo
</div class="quote">

Concordo (anche sulla lego!). io ho un sacco decennale della A3 che sta insieme grazie a 3 mt di cordura e una piastra d'acciaio. di D-ring ce ne sono pochi, i giusti.
ho provato ad incrociare gli spallacci, ma non ho notato una grossa differenza, se non fare più fatica a metterlo.

ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore