Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: HELO2 vs. GALILEO "TRIMIX"

HELO2 vs. GALILEO "TRIMIX" 15/07/2010 14:03 #13

  • RP69
  • Avatar di RP69
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
<font face="Arial"></font id="Arial"><font size="3"></font id="size3"><font color="black"></font id="black">
Sí¬ ho visto che l'MKII è sui 700€ mentre, immagino, il DR5 sarí  molto più caro.
Ho sentito parlare di questo computer però non l'ho mai visto dal vivo e non ho mai avuto a che fare con qualcuno che lo usa abitualmente.
C'è qualcuno che usa uno di questi computer? Se sí¬ come si trova? Pregi, difetti...[?]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HELO2 vs. GALILEO "TRIMIX" 15/07/2010 14:06 #14

  • paparus
  • Avatar di paparus
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 33
  • Karma: 0
ciao ling
maledetto caldo (diciamo cosí¬)!
se ti spiego come ho fatto a far diventare la cifra di 679 euro ben 2679 euro (mk2679 = mk2 679 e NON mk 2679) non smetti più di ridermi dietro........
per tornare agli algoritmi ed essere un pò più precisi, direi che in un rgbm i gf non sono cosí¬ evidenti, vengono "nascosti" dal controllo diretto della fluidodinamica della bolla.
come dire : è più importante controllare l' espansione della bolla che non l' assorbimento tissutale di inerte, perchè il controllo di quest' ultimo è una conseguenza del primo.
all' opposto, in un algorithmo tipo ZHL16 controllo l' assorbimento tissutale di inerte con i gf e il controllo delle bolle è una conseguenza.
buona giornata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore