Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: consiglio cinch system

consiglio cinch system 01/12/2010 22:38 #7

  • romy
  • Avatar di romy
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
bohhh...sarebbe da sentir chi l'ha provato..ma forse per il motivo per cui dici te non lo provano in tanti!..si garda a parte qualche altro laghetto ogni tanto quel lago è la mia casa!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio cinch system 01/12/2010 22:40 #8

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
se ritieni di poter avere maggiore sicurezza e dimestichezza togliti sicuramente lo sfizio.[:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio cinch system 02/12/2010 07:14 #9

  • massimo soddu
  • Avatar di massimo soddu
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
riguarda bene il video,sembra che usino solo mono o bibo piccoli,intendo massimo 10lt. che poi tutto sommato non e' poi cosi' pesante (in acqua),secondo me se gli attacchi su piu' bombole come sganci la fibbia vien giu' tutto senza controllo,ti fa vedere che il tipo se lo toglie con facilita' in acqua pero' non fuori!!!!comunque come dice Ling se ti fa sentir piu' sicura provalo cosi' se e' utile lo prendiam pure noi!!!! Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio cinch system 02/12/2010 12:21 #10

  • temple.bar
  • Avatar di temple.bar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Karma: 0
ciao ce l'hanno un paio di miei amici e ne sono soddisfatti...lo usano con mono e 12+12, ma l'ho visto montato anche su un 20+20!
per rispondere a massimo (la sua peplessití  era anche la mia) quando sganci la fibia i cinghiaggi rimangono leggermete "strozzati " nel sisema di scorrimento quindi non c e il rischio che venga giu tutto....
...personalmente, per impostazione mia, prefeisco il cinghiaggio fisso tradizionale, ma devo dire che il sistema chinc è molto funzionale non tanto per la comodití  nel togliere-mettere il gruppo (non ho mai avuto difficoltí  con il fisso) quanto se si ha necessití  di cambiare spesso regolazione (es. utilizzo con umida e stagna...)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio cinch system 02/12/2010 23:12 #11

  • romy
  • Avatar di romy
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
Grazie!!ok mi sa che lo ordino!!!casomai se non mi trovo bene trovo sicuramente a chi rifilarlo! :D...provo e vi faccio sapè!! :3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consiglio cinch system 03/12/2010 16:28 #12

ciao ma........non erano quelli che non volevano marchingegni x staccare le bombole ma solo cinghiaggi a pezzo unico ? Allora l' idea di certe fibbie non era poi cosi malvagia.
haaaa "il soldo fa la guerra " !! ??
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore