Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Computer Trimix

Computer Trimix 19/06/2011 10:50 #13

  • Aieie Brazorf
  • Avatar di Aieie Brazorf
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
io,invece,nel mio piccolo,vorrei permettermi di fare una piccola considerazione:
come giustamente consigliato nella risposta di Baron Gautsch,prima di acquistare un computer ,al quale molto probabilmente affideremo la nostra risalita da un immersione che è andata "oltre"le quote rec,bisognerebbe fare attenzione a diversi fattori,oltre le prestazioni hardware di cui si stí  parlando fino ad ora(schermo OLED....etc....)

In particolare ,secondo me,si dovrebbe innanzitutto decidere in anticipo,quale"religione"si intenderí  seguire,in termini di algoritmo decompressivo(compartimentale vs microbolle)!!!!

In secondo piano,si dovrebbe cercare di sapere in anticipo,quale sarí  il comportamento del nostro computer in termini di ricalcolo del profilo di risalita ,ad esempio ,in seguito ad un nostro piccolo errore,tipo salto quota o ritardo nel raggiungerla ,o quant'altro !!!

......e, sempre nel mio piccolo,mi ri-permetto di spezzare una lancia a favore del FURYO - DIVE SYSTEM,il quale ,oltre a non vincolarmi in termini religiosi(posso impostare BULHMANN o VPM o VPM + BULHMANN),mi permette di impostare diversi altri parametri di personalizzazione........
.....certo,non è OLED .....ma io per adesso,non avendo problemi di vista,riesco a leggerlo anche in notturna senza attivare la retroilluminazione,ma semplicemente illuminandolo con la torcia ausiliaria che porto appesa a un d-ring.





L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Computer Trimix 03/09/2011 21:57 #14

  • Arkeo
  • Avatar di Arkeo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
<div class="quote">
......e, sempre nel mio piccolo,mi ri-permetto di spezzare una lancia a favore del FURYO - DIVE SYSTEM,il quale ,oltre a non vincolarmi in termini religiosi(posso impostare BULHMANN o VPM o VPM + BULHMANN),mi permette di impostare diversi altri parametri di personalizzazione........
.....certo,non è OLED .....ma io per adesso,non avendo problemi di vista,riesco a leggerlo anche in notturna senza attivare la retroilluminazione,ma semplicemente illuminandolo con la torcia ausiliaria che porto appesa a un d-ring.</div class="quote">

Son curioso di sapere come lo avrai trovato! [:D]

ciao!

A.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Computer Trimix 08/09/2011 22:20 #15

  • Aieie Brazorf
  • Avatar di Aieie Brazorf
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
per ciò che posso dire in ambito tecnico (molto poco...sono alle prime armi !!!) ... il computer risponde bene !!!

Fino ad ora l'ho usato solo con l'aria e il NX ricreativo e ,confrontato con il mio fedele suunto vyper,posso dire che ha fatto bene ciò che doveva fare!!!

Ho provato anche a smanettare sui GF....
con i valori di default (80/90) sul fondo ,dí  qualche minuto in più del vyper (rgbm ,conservativismo P0-A0),ma in risalita,poi,le cose si equivalgono.
Impostando ,invece GF 100/100 (ma in tal caso,ho fatto la risalita seguendo il vyper) ,dava meno minuti!!!!

P.S: la mia attuale certificazione ,mi abilita ad immersioni in aria ,con decompressione!!!

byyeeee
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Computer Trimix 18/09/2011 09:30 #16

  • Arkeo
  • Avatar di Arkeo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Grazie della recensione... ero e sarò sempre parecchio curioso sul Furyo.

ciao!

A.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore