Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: TRAVASO IN PROPRIO DI 02 DA BOMB.A BOMB

TRAVASO IN PROPRIO DI 02 DA BOMB.A BOMB 12/05/2005 12:42 #7

  • OTTOBER
  • Avatar di OTTOBER
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
GRAZIE LORENZO

L'HAVEN LA FARO TRA UN MESE COME PROVA DI ESAME ...

SONO SOLO ALL' INIZIO ....E SOPRATTUTTO MI PIACE

VIVERE..... SOTT'ACQUA OVVIAMENTE !!!!!!!

CIAO



L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TRAVASO IN PROPRIO DI 02 DA BOMB.A BOMB 12/05/2005 13:24 #8

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, scusa la curiosití , ma con che didattica stai facendo il corso, TSA?
Se vuoi, rispondimi anche in privato, riservatezza garantita.
Ciao. Lorenzo

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TRAVASO IN PROPRIO DI 02 DA BOMB.A BOMB 12/05/2005 14:29 #9

  • OTTOBER
  • Avatar di OTTOBER
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
CIAO LORENZO

STO FACENDO DIDATTICA TSA, LE COSE SCRITTE E
DETTE DALLA DIDATTICA LE SO ANCHIO, MA LA CURIOSITA E TANTA , E PENSO CHE OLTRE AI MANUALI UN CONSIGLIO
E UN PARERE , OLTRE OVVIAMENTE E QUELLE DEL MIO ISTRUTTORE , CHE STIMO MOLTO, FA SEMPRE PIACERE
SENTIRE .PIU ESPERIENZE ASCOLTI MEGLIO E'
LA CONFIGURAZIONE , I CONSUMI ECC BASTA LEGGERE
QUELLO CHE E MEGLIO SOTTACQUA SI BASA SOLO SU ESPERIENZE .
CHIEDO COMUNQUE SCUSA SE MI SONO INTROMESSO TRA ESPERTI .
SONO SICURO CHE UN GIORNO ANCHIO POTRO DARE DEI CONSIGLI ,ANZI SARO MOLTO ONORATO DI FARLO !

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TRAVASO IN PROPRIO DI 02 DA BOMB.A BOMB 12/05/2005 17:44 #10

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao,
non ti arrabbiare. Di solito su questo forum la tendenza è quella di evitare polemiche, almeno per me (le evito anche altrove...). Le domande e le richieste di pareri sono sempre bene accette, ma data la moltitudine di persone che possono rispondere, le risposte non sono sempre del tono che ci aspettiamo. E' successo a tutti, ma fa parte del gioco della rete. La mia ultima domanda era pura curiosití , dato che il forum non è riservato ai brevettati TSA. Scusami se mi sono introdotto nei tuoi affari.
Spero di rivederti presto con altre domande o consigli che saprai dare o accettare.
Buone immersioni.
Ciao. Lorenzo

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TRAVASO IN PROPRIO DI 02 DA BOMB.A BOMB 12/05/2005 19:04 #11

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Ottavio
Scusa innanzi tutto se mi permetto di intervenire ma mi pare che chi ti ha voluto "mettere in guardia" abbia ottime ragioni, la subacquea ricreativa è un conto e la subacquea tecnica un'altro.
Ci sono molti rischi e anche un piccolo errore può innescare situazioni di grande pericolo.
A mio modesto avviso è comunque etremamente positivo che tu abbia la curiosití  di andare oltre quanto scritto nei manuali ma, alle volte, risulta difficile fornire spiegazioni esaurineti soltanto scrivendo in un forum.
Come hanno scritto altri Amici prima di me il nostro è un forum dove si possono scambiare pareri ed informazioni, a volte anche discordanti o addirittura opposte, in modo assolutamente cordiale e costruttivo e chi ti ha messo sull'avviso riguardo a certe iniziative (fai da te) scusa ma credo abbia ragione, ma ha certamente voluto darti una mano per evitare di farti cadere in errori che molti di noi hanno gií  commesso e magari ne hanno pure "pagato le spese".
Se mi permetti di darti un consiglio cerca di inserirti (se ancora non ci sei) in un gruppo e/o in un club dove si fa subacque tecnica e vai in acqua con altri amici, potrai cosí¬ scambiare esperienze anche in modo diretto.
Ogni immersione ha la sua storia e a volte occorre trovare soluzioni in caso di necessití  o emergenza e spesso si stravolgono le regole e anche questa attitudine fa parte del bagaglio di un sub tecnico.
Resta in rete e vedrai che avrai l'opportunití , come del resto tutti noi ed io per primo, di avere informazioni e notizie utili.
Buone bolle e tantissimi auguri.


claudio ziraldo
www.bollatesub.it/
www.tempodellaluce.it
www.mondomarino.net/collaboratori/index.asp?view=dett&id=448


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore