Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: .

. 13/10/2006 20:23 #7

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Salutoni pre-cena a tutti...faccio in fretta perchè ho un Arneis bello fresco che mi aspetta...[;)][:o)]
Ragazzi...beh, permettetemi di chiamarvi cosí¬....di computer veramente funzionante ne abbiamo sempre uno con noi e lo troviamo (di solito), posizionato tra le orecchie.......[^]
Impariamo tutti quanti a stabilire, quantomeno con un significativo grado di approssimazione, le deco che andremo a fare e poi, benvengano i computer per memorizzare i profili dei nostri tuffi ed anche come supporto e conferma dei nostri calcoletti.
Se lí  sotto succede un guaio a questi nostri aggeggi....quanti sanno cavarsela con un grado di sicurezza sufficientemente ampio?
Ciao a tutti e buonaserata! Vado... [:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

. 13/10/2006 21:47 #8

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>sacrosanto guglielmo!
io mi sono munita di computer (in pianta stabile) solo a giugno...[:I]...e solo perchè in liguria,spt se porti gruppi ti devi 'tutelare' dagli agguati della g.c. (e poi perchè devi fargli vedere che lo usi)...ovvio che se l'avessi preso a settembre,mi sarei risparmiata una notte pressurizzata!
...ora però ne sono gií  dipendente...e non mi piace...pur riconoscendone i vantaggi (e i limiti)!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

. 14/10/2006 01:36 #9

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

. 14/10/2006 12:07 #10

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Faraone1</i>
<br />Kiki.... non dirmi che ti sei gií  fatta un giro in "botte"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>claro que si...beh,in 12 anni,facendone un discorso prettamente statistico,non è cosí¬ drammatico anche se avrei preferito evitare...spt perchè non era proprio il caso,ma qs è un altro discorso [V]
è per qs che ultimamente sono un pò...ansiosa...è successo il 16 luglio!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

. 14/10/2006 13:13 #11

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore