<div class="quote"><i>Messaggio di Baron Gautsch</i>
<br />Ciao Fabio! [

][

][

]
Posso solo dire, come tuo allievo, che sei un trainer eccezionale e se tutti insegnassero ad usare i REB come fai tu credo che questi post non ci sarebbero, o almeno sarebbero ridotti a poche fatalití a cui nessuna attivití umana può sottrarsi totalmente.
Chiaramente ci devono essere le premesse che con te ho trovato: preparazione (vera, sul campo, di molte e molte macchine), esperienza, passione, desiderio di essere aggiornati e conoscere cose nuove, modestia...
Se si sa trasmettere tutto questo ad un allievo allora si può insegnare ad usare un REB con la coscenza a posto.
Certo non sono giocattoli e ci si può far molto male, ma chi pensa di avere un approccio semplicistico a questo mondo farebbe bene a non toccarne mai uno in vita sua.[

!][

!][

!]
</div class="quote">
Ciao Armando, ti quoto in tutto, purtroppo, deve /dobbiamo stare su due fronti: quello dei denigratori a priori senza che conoscano alcunchè sui reb ma che fanno obiezioni in base al numero di incidenti senza poter andare a fondo delle motivazioni che hanno prodotto l'evento (non sempre per colpa loro) e, ancor peggio, quello dei TRAINER[

!] che SFORNANO ISTRUTTORI INCOMPETENTI[:0] (ci sono esempi lampanti leggendo nei vari forum, l'ultimo proprio oggi) e che, a loro volta, creano diver che avranno sicuramente delle lacune, potenzialmente letali[xx(].
Saluti