Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Incongruenze di questa didattica sui rebreathers

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 19/12/2007 21:00 #19

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br />Ciao, ho letto i tuoi interventi, e mi sembri un po' arrabbiato, sbaglio?

<font color="red">Piuttosto deluso, non arrabbiato</font id="red">

Mi sembra di capire che i corsi sono pubblicizzati su SUB e che fino a poco tempo fa erano anche sul sito.

<font color="red">Era dalla fine del 2005 che sul sito erano presenti gli standard 2006 con i suddetti corsi</font id="red">

Mi sembra anche che CC ti abbia dato una risposta, che per me, non utente Reb, è abbastanza chiara.

<font color="red">Se dici abbastanza chiara, vuol dire che qualcosa della risposta non lo è</font id="red">
Se ti sei iscritto ad un corso SCR per poi fare il corso CCR e ora non lo puoi fare, hai tutte le ragioni; ma se cosí¬ non è non capisco il perchè di tanto accanimento.

<font color="red">Cosí¬ è stato e, per il corso megalodon sono andato da TDI e devo dire che ne sono contento</font id="red">
Come saprai, le pubblicití  vengono pianificate (soprattutto sulle riviste) con mesi di anticipo;
<font color="red">In 2 anni si ha tempo e modo di cambiare publicití  e/o rettificare le offerte didattiche su questo forum, e ciò non è avvenuto almeno fino alla risposta di CC del 11/06/2007 per altro data come risposta ad una diatriba sul forum.</font id="red">l

magari semplicemente la rivista, o CC, o entrambi, hanno omesso di modificare la pubblicití ...Non credo sia un tentativo di screditare nessuno.

<font color="red">Se la rivista omettesse di modificare la pubblicití  in 2 anni credo che il cliente abbia quantomeno modo di rendersene conto e, di renderglielo noto, visto che tra l'altro scrive articoli ( che peraltro ritengo interessanti) per tale rivista in modo continuativo.</font id="red">
Ovviamente, le mie sono tutte ipotesi, ma non trovo tutta questa malignití  che sembre (a me, almeno) trasparire dai tuoi interventi.
Lorenzo

</div class="quote">
<font color="red">Non vedo dove sia malignití , visto che riporto dati certi e confermati da CC e, addirittura confermati sugli standard 2007 e 2008, a conferma che non c'è un disguido di mancata rettifica della pubblicití .</font id="red">

[/quote] Danilotekd
ciao orso grigio,
personalmente ritengo che le pubblicití  Corti le paga come anche fare dei manuali e pubblicizzare in generale abbia dei costi, se questi non hanno un ritorno economico che senso ha? che ne dici?.
<font color="red">Basterebbe solo comunicare che non si fanno +</font id="red">

come Lorenzo anche io ho fatto una mia personale supposizione e cioè: la tsa aveva optato per un certo tipo di reb, per esempio il NEMESIS, quando era tutto pronto, come a volte può capitare, non se ne sia fatto più niente per vari motivi.
però visto che ormai la pubblicití  è partita, starí  cercando sicuramente un altro reb.

<font color="red">Nel frattempo si può dire <b>"cari amici per il momento i nostri corsi rebreather, si fermano al scr trimx"</b> questo da allora, non da oggi e, non mi sembrava molto complicato fare ciò</font id="red">

vedrai qualcosa farí  di sicuro.

<font color="red">Lo spero per Lui, per Voi e, anche se non soprattutto per coloro i quali vorrebbero iniziare corsi ccr dopo la trafila dei corsi scr.
A dispetto di quello che sembra, tengo/evo molto a questa didattica, lo sí  bene anche CC e, ulteriore prova se ce ne fosse bisogno, il fatto che all'eudi scorso in mancanza dello stand tsa, abbia di fatto organizzato il nostro incontro ad un altro stand che ci ha ospitato (anche se poi per un disguido, non ero presente), forse è per questo che mi sento ancor più deluso, sono mesi che mi tengo questo rospo e adesso l'ho tirato fuori.</font id="red">
Saluti e auguri di buone Feste
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 19/12/2007 21:13 #20

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Io quoto Orso Grigio...cosí¬ facendo si cade di credibilití !!...e,attenzione,lo dice un ultima ruota del carro

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 19/12/2007 21:46 #21

Considerazione.
Se io desiderassi arrivare a fare un corso per CCR elettronico o meccanico che sia chiederei bene agli eventuali istruttori a cui dovrei rivolgermi se mi possono fare questo corso, le modalití  di accesso e di svolgimento del corso, la macchina o le macchine che verrebbero utilizzate, la durata i costi eccetera.....

Ora dimmi chi è stato ingannato dalla pubblicití  e dagli istruttori dei corsi Tsa ed ha frequentato un corso SCR convinto poi di passare subito al CCR restando nella didattica Tsa?
<font face="Arial Black">Fammi nomi e cognomi.</font id="Arial Black">

Anche i film di natale vengono pubblicizzati prima di uscire sul mercato, anche le nuove automobili, le nuove motociclette e tanti altri i prodotti vengono reclamizzati ma saranno effettivamente presenti sul mercato in tempi successivi (pensa solo alla PlaystationIII o a certe macchine fotografiche, televisioni ecc... ecc..).

Non spetta ne a me ne a te decidere quando la Tsa si sentirí  pronta a lanciare effettivamente sul mercato il prodotto <<CORSI CCR>> , credo che la direzione lo farí  quando si sentirí  sicura, quando i tempi saranno maturi, quando la macchina da adottare offrirí  le dovute garanzie di affidabilití  ecc...ecc...ecc...

D'altronde io avevo chiesto (marzo 2007) a un'istruttore, con cui ho poi effettivamente fatto un corso trimix, e mi disse che al momento i corsi CCR non erano ancora disponibili.

Colgo l'occasione per fare a tutti tanti auguri di buon Natale.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 19/12/2007 21:46 #22

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao orso grigio,
io non ti dò torto, e se c'è una critica da fare è bene che tu la faccia.
poi ROMEO nessuno ha dato torto a ORSO GRIGIO anzi mi sembra il contrario almeno da parte mia.
le critiche costruttive, servono a far crescere meglio ed è giusto e importante che ci sia qualcuno che ti dica cosa c'è che non potrebbe andare in modo da porvi rimedi.

ciao e buona serata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 19/12/2007 22:34 #23

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di mario zaffaroni</i>
<br />Considerazione.
Se io desiderassi arrivare a fare un corso per CCR elettronico o meccanico che sia chiederei bene agli eventuali istruttori a cui dovrei rivolgermi se mi possono fare questo corso, le modalití  di accesso e di svolgimento del corso, la macchina o le macchine che verrebbero utilizzate, la durata i costi eccetera.....

<font color="red">Ciao, solo per precisare, non sò se hai letto (se vuoi te li mando) gli standard in oggetto, <b>ma i corsi ccr si potevano fare praticamente con QUALSIASI ccr meccanico o elettronico preso o a noleggio o di proprietí  dell'allievo.</b> Quindi si deduce che la tsa era "aperta" a qualsiasi macchina uno desiderasse, o nelle proprie disponibilití  o in quelle dell'istruttore e, non invece sulla scelta obbligata dalla tsa. </font id="red">

Ora dimmi chi è stato ingannato dalla pubblicití  e dagli istruttori dei corsi Tsa ed ha frequentato un corso SCR convinto poi di passare subito al CCR restando nella didattica Tsa?
<font face="Arial Black">Fammi nomi e cognomi.</font id="Arial Black">

<font color="red">A suo tempo (settembre 2005) non ero interessato ai ccr e quindi non approfondí¬ se il corso ccr fosse effettivamente in corso, ho fatto e, ne sono contento, i corsi scr nitrox e trimix, con un Istruttore <b>degno di questo titolo</b>.
Ho iniziato ad interessarmi superficialmente ai ccr poco dopo l'eudi 2007 alla vista del megalodon
Solo in seguito, praticamente dalla risposta di CC del giugno 2007 e, <b>ripeto data solo su risposta ad altro tema,</b> ho saputo che tali corsi erano procastinati a...... ????</font id="red">

Anche i film di natale vengono pubblicizzati prima di uscire sul mercato, anche le nuove automobili, le nuove motociclette e tanti altri i prodotti vengono reclamizzati ma saranno effettivamente presenti sul mercato in tempi successivi (pensa solo alla PlaystationIII o a certe macchine fotografiche, televisioni ecc... ecc..).

<font color="red">Scusami ma ciò non c'entra una mazza, visto per esempio che per aspettare la ps 3 non devo prima obbligatoriamente comprarmi la 1 la 2 ect. e cosí¬ per i vari modelli di moto auto ect. cxome in altre didattiche per accedere a corsi ccr non devo obbligatoriamente fare corsi scr ( anche se ribadisco che tali corsi entro certi limiti si possono ritenere propedeutici) </font id="red">

Non spetta ne a me ne a te decidere quando la Tsa si sentirí  pronta a lanciare effettivamente sul mercato il prodotto <<CORSI CCR>> , credo che la direzione lo farí  quando si sentirí  sicura, quando i tempi saranno maturi, quando la macchina da adottare offrirí  le dovute garanzie di affidabilití  ecc...ecc...ecc...

<font color="red">Non ho mica detto che devo essere io a decidere cosa come quando dove chi perchè.
Certamente che spetta alla tsa decidere tutto ciò. Basterebbe chiarirlo prima e non fare publicití  a cose FUTURIBILI CHISSA' QUANDO</font id="red">

D'altronde io avevo chiesto (marzo 2007) a un'istruttore, con cui ho poi effettivamente fatto un corso trimix, e mi disse che al momento i corsi CCR non erano ancora disponibili.

<font color="red">Al momento che mi interessava fare il corso ccr l'ho chiesto all'istruttore e, mi è stato risposto che non era disponibile farlo con la didattica tsa in quanto non presente nell'iter didattico AL CONTRARIO DI QUANTO APPARIVA E CONTINUA AD APPARIRE NEGLI STANDARD 2007/2008 (DETTO DA CC) E NELLA PUBBLICITA' SULLA RIVISTA. E questo se permetti e vogliamo dircela tutta, è un tantinello brutto e/o quantomeno non etico e, mi sento buono.</font id="red">

Colgo l'occasione per fare a tutti tanti auguri di buon Natale.
<font color="red">Contraccambio</font id="red">


</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incongruenze di questa didattica sui rebreathers 19/12/2007 22:45 #24

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
X Mario Zaffaroni
Solo per esempio: esiste un'altra didattica tecnica italiana che offre solo corsi scr perchè per il momento non si sente di farli con i ccr, lo ha dichiarato più volte; però al contrario della tsa, non li pubblicizza come iter didattico.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore