Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consumo in immersione

Re: Consumo in immersione 10/03/2012 11:45 #7

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
diveitaly ha scritto:
ehhh no mi space non è solo una questione di salutismo... io ho iniziato ad andare sott'acqua che ero fumatore da oltre 15 anni, quando ho smesso dopo pochi mesi ho ridotto i consumi di circa un 25% , e a distanza di un anno li ho ridotti addirittura del 50% , tant'è che mi immergo regolarmente col 10+10 caricato a 220 bar , mentre i miei compagni girano col 12+12 e gli basta giusto. Purtroppo il catrame e il condensato delle sigarette riduce l'efficienza dello scambio gassoso degli alveoli polmonari. Smettete di fumare e rimarrete stupiti. :woohoo:

Anche il mio socio da quando ha smesso di fumare ha ridotto i consumi di circa il 25%; peccato che i due maiali rosa da 18 se li tiene comunque sulle spalle...!!! :silly: :silly: :silly:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Consumo in immersione 10/03/2012 19:18 #8

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
uahuhauahuah il bombolone del gpl!!!!! lascia perdere che c'è gente fuori di mela che scende coi 20+20 e 3 stage, a sto punto comprati un meg e vai di CCR, l'ernia ti ringraziera'
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Consumo in immersione 14/10/2012 15:26 #9

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao, il fumo come detto anche da altri certamente è un fattore determinante, lo sono anche la corretta respirazione e concordo con chi suggeriva il corso di apnea x le tecniche di respirazione, per questo potrebbe andare anche un corso di YOGA, le tecniche di respirazione (pranajama) le utilizzava gií  il grande Mayol.

a tutto questo aggiungerei un pò di buon sano sport in genere, corsa, bici, nuoto o altro.....

insomma ci alleniamo come matti per "rendere" durante una partitina tra amici a calcetto e per andare a 60 metri il training consiste nel chi mangia più peperonata ????!!!!!!!!!

:D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Consumo in immersione 14/10/2012 18:37 #10

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Eheheh ci sono un sacco di budloni che fanno tuffi profondi.... l'azoto lo ricordo è liposolubile( si scioglie meglio nel grasso) ma nel contempo il grasso è poco vascolarizzato , ognuno tragga le dovute considerazioni.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore