sta tutto su unternet,parecchie cazzate ma ognuno tragga le sue conclusioni,si immergono in 8 in grotta(non si sa se 2 gruppi da 4 o uno da

gia parti male 8 in una grotta è una roulette russa, 4 si accorgono del pericolo( dicono i giornali) e se ne vanno, pensando 4 morti sono meglio di 8 , altri dicono caduto un pezzo che ha bloccato l unica via d uscita della grotta, da dove sono entrati gli altri?altro dice hanno respirato in una sacca d aria finendo tutta l aria ,poi hanno trovato i corpi distanti, dopo aver finito l aria si rimettono l attrezzatura e ognuno per la sua strada,IN ACQUA SI MUORE,altro dice (forse la più plausibile) hanno alzato fango e hanno perso l orientamento,una grotta dove far entrare un gruppo non dovrebbe presentare molte difficolta, visto le professioni e l etí mettere del piu giovane presumo tutti poche immersioni,se si usa con gruppi mettere una cima sarebbe troppo? Cmq ora due genitori piangono due figli e un banbino di sette mesi crescerí senza padre........... sono cose che lasciano da pensare, di chi sarí la colpa? altro sub invece di 70 anni muore durante la risalita, sicuramente sarebbe morto anche nel letto, ma le visite? a 70 anni se ci arrivo vado con i miei nipoti, spero, non a vedere chissa cosa, anche perchè a quell eta tutto quello che dovevo vedere in acqua lo avrò visto, ma 40 euro un diving non se li fa scappare... ... aspettiamo notizie..........l unica cosa che mi dispiace che in una situazione cosi, la fine te la godi tutta e credo che nessno meriti di aspettare di morire nel giro di un paio d ore sapendo che non ti prenderí nessuno,come sempre in questi casi spero che continuino a fare immersioni nell altro blu insieme a tanti amici che sono li,e che l il loro sacrificio serva almeno a far riflettere, se non si deve rischiare per lavoro non si rischia la vita per un immersione,che tristezza!!