Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: vendo

vendo 13/02/2008 18:45 #7

• Marcolman
  • Gold Boarder
Ciao Ge,
Ale e bambina tutto Ok.
Lo sai che quando vuoi sei il ben venuto, però fammelo sapere prima che organizzo qualcosa di bello, so che per te le stelle e Marassi sono troppo impegnative, e dai provaci adesso che ti stai organizzando con il 18+18.
Scherzo Ge.... dimmi quando vuoi fare un bel relittone come si deve....[;)][;)][;)].

State sereni...
Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vendo 13/02/2008 22:03 #8

hola jerry se proprio vuoi provare l' ebrezza te lo presto per un paio di w.e. ma in inverno, d' estate va in acqua ! se vuoi lo porto da marco domenica...fammi sapere
ciao...( ma niente bacio x favore)
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !

vendo 14/02/2008 11:59 #9

• gervasio
  • Junior Boarder
grazie dody sono li sabato se lo lasci a lui poi passo a prenderlo....ma sabato marco cosa fa di bello?organizza una bella immersione magari sulla barcaccia........dai dai pensa che c'è un gruppo di dir mi dispiace dirlo ma sono proprio dei caga cazzi che vengono da bologna e per la terza volta non riescono a farla per le cattive condizioni del tempo...ho usato quel termine e ora devo proprio dar ragione a dody perchè sono come le sette religiose ma di quelle estremiste altro che arabi....sono configurato più o meno come loro ma perchè secondo me è più comodo è stata una mia scelta ebbene ho tenuto la frusta dei 2 metri gialla perchè mi piace il colore e costoro storgono il naso perchè la loro didattica dice che tutto deve essere rigorosamente nero...ma ***** riescono a pensare senza avere qualcuno che dica a loro quando far sesso o quando mangiare o altro?grazie a dio non sono tutti cosí¬....morale preferisco scendere solo come sabato sui maledetti a 80 metri piuttosto che avere alcuni spacca maroni che a 8 metri sanno fare tutto ma a 80 riempiono la loro preziosa DUI di poppi....e vai adesso li aspetto al varco.....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

Traduttore