Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Vendo computer, torcia ed altro

Vendo computer, torcia ed altro 04/02/2008 18:19 #1

• Naram
  • Senior Boarder
Devo svuotare l'armadio ... e quindi ho da "far fuori" una serie di oggetti che non uso più.

Visonabili a Milano o durante i WE su qualche lago della zona ... A chi è interessato mando anche foto se mi fa avere via MP una casella di posta.

Computer Aladin Z Nitrox con sonda per pressione aria + memo mouse e tutti gli ammenicoli
Batteria appena cambiata
Prezzo 300€ trattabili. Il prezzo, secondo me è buono essendo compreso anche il memomouse.
Lo vendo per totale cessazione di utilizzo

Torcia ALULIGHT 35
www.technisub.com/ita/lampade/AlulightMagnum35.htm
Completa di caricabatteria elettronico, istruzione e lampada 20 W per una maggiore autonomia
In vendita in negozio a 320 €, vendo a 160 € NON trattabili (è il costo della batteria appena cambiata !).
Non la uso e non usandola si era "fumata" la batteria.

Sparabile Best Divers, chiusura con lamine in piombo, sagola in materiale plastico 20 metri, vitone in acciaio.
20€

Torcia di backup/da maschera Underwater Kinetics mini Q40
www.aquatica.it/dettaglio_articolo.asp?m...o&categoria=7&id=177
Questa torcetta è una bomba: ha una luce potentissima per le sue dimensioni e, attaccata alla maschera, è utile per leggere la strumentazione e illuminare davanti senza avere le mani impegnate
20 €

Maschera Xvision LiquidSkin della Mares (usata giusto quanto basta per capire che non è adatta al mio viso, porc@##!)
30€

Bussola Scubapro: 30 €

Coltello Tigullio Syncro con custodia per cintura DIR style: 15 €
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vendo computer, torcia ed altro 06/02/2008 21:43 #2

• bobo
  • Fresh Boarder
<div class="quote"><i>Messaggio di Naram</i>
<br />Devo svuotare l'armadio ... e quindi ho da "far fuori" una serie di oggetti che non uso più.

Visonabili a Milano o durante i WE su qualche lago della zona ... A chi è interessato mando anche foto se mi fa avere via MP una casella di posta.

Computer Aladin Z Nitrox con sonda per pressione aria + memo mouse e tutti gli ammenicoli
Batteria appena cambiata
Prezzo 300€ trattabili. Il prezzo, secondo me è buono essendo compreso anche il memomouse.
Lo vendo per totale cessazione di utilizzo

Torcia ALULIGHT 35
www.technisub.com/ita/lampade/AlulightMagnum35.htm
Completa di caricabatteria elettronico, istruzione e lampada 20 W per una maggiore autonomia
In vendita in negozio a 320 €, vendo a 160 € NON trattabili (è il costo della batteria appena cambiata !).
Non la uso e non usandola si era "fumata" la batteria.

Poi un pò di altre cose

Sparabile Best Divers, chiusura con lamine in piombo, sagola in materiale plastico 20 metri, vitone in acciaio.
20€

Reel con 40 mt di cima e 2 moschettoni. 30 €

Torcia di backup/da maschera Underwater Kinetics mini Q40
www.aquatica.it/dettaglio_articolo.asp?m...o&categoria=7&id=177
Questa torcetta è una bomba: ha una luce potentissima per le sue dimensioni e, attaccata alla maschera, è utile per leggere la strumentazione e illuminare davanti senza avere le mani impegnate
20 €

Giberna porta pesi taglia L. Ha due tasche estraibili per circa 4 kg l'una, ad occhio. Utile (dicono) per chi ha problemi di schiena... Mai utilizzata. 25€

Lavagnetta tecnica a più pagine da portare sull'avambraccio (Mediving, credo, non ricordo): 15 €

Lavagnatta sub design con tabella. 5 € o omaggio a chi compra qualcosa d'altro

Maschera Xvision LiquidSkin della Mares (usata giusto quanto basta per capire che non è adatta al mio viso, porc@##!)
30€
</div class="quote">

Vendo computer, torcia ed altro 06/02/2008 21:51 #3

• bobo
  • Fresh Boarder
Salve,sarei interessato alle giberne,se gentilmente mi può mandare delle foto all'idirizzo mail(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) grazie

Vendo computer, torcia ed altro 07/02/2008 11:19 #4

• Naram
  • Senior Boarder
Fatto ...
Ciao

Vendo computer, torcia ed altro 18/02/2008 12:24 #5

• Naram
  • Senior Boarder
Eliminato quanto venduto e aggiunte alcune cose.
Ciao
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

Traduttore