Ciao Paolino

Al momento non sto frequentando corsi

Diciamo che di corso tecnico, se cosí¬ si può definire avevo conseguito il nitrox con SSi, ho detto se cosí¬ si può definire, se per caso ti è capitato di vedere il testo o DVD SSi per quel corso

diciamo che c'e' pochetto!!! Per fortuna come avevo gií scritto nel mio post precedente, ho avuto un buon istruttore quando ho fatto il rec dive 3* TSA con il quale ho approfondito l'argomento.... ed è uno dei motivi per i quali ho lasciato SSi per passare in TSA!!!!

Visto che sinceramente non mi attirano particolarmente le grandi profondití , però mi piacciono molto i relitti e nell'alto adriatico, sia Italia che Croazia ne abbiamo molti carini, ma specie in Croazia, sono tutti sui 40 metri e come ben sai non è facile restare fuori deco, se vuoi divertirti a visitarle bene, quando fai praticamente una quadra a 40 metri

specie se ti fai ripetitive

Per rispondere alla tua domanda al momento il corso che vorrei fare al più presto è il nitrox deco

diciamo che l'ho gií assaggiato!!!!

e vorrei quindi imparare a gestire al meglio le deco, che sul tipo d'immersioni che ti ho sopra descritto, come puoi immaginare, se pur cercando di ridurle il più possibile sono inevitabili!!! Poi la sensazione di "pulito" ,passami il termine, che ho provato con il nitrox decompressivo, rispetto a fare tutto in aria
Tanto per sapere di che zona d'Italia sei????
CIAOOO
Nico