Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: incidente sub acirezza muore sub in dec

incidente sub acirezza muore sub in dec 02/05/2018 10:41 #7

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
in aria poi ti spiego bene fatto 100 volte m a mai registrato ora lo fa un amico disabile che diventato cosi a seguito di incidente sub
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

incidente sub acirezza muore sub in dec 02/05/2018 12:24 #8

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Aspetto chiarimenti ... pure io ne avrei uno da fare in aria ( oltre alle "cagate" già fatte ... :blush: ) ed è da qualche tempo ( anno...?) che ogni tanto penso di farlo, addirittura c'è già chi si è offerto di aspettarmi ( col reb e videocamera ) sul fondo per farmi vedere " la faccia che avrai ! ".

Prima o poi ... che tanto molto lontano non ci sono(già)andato ... :silly: :whistle: :silly:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

incidente sub acirezza muore sub in dec 02/05/2018 19:15 #9

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Che quota devi fare?chi ti aspetta sul fondo?non serve il re e la tele va fatto con le palle. Cmq se vuoi mandami mess su wath app poi ti chiamo se non ho in memoria non rispondo. Ciao a domani 3358227360 fabio. Se non viene a terra da solo li c'è sta parecchio. Purtroppo la marina non intervenuta. I pompieri non scendono e hanno paura di perdere il rov
Ultima modifica: 02/05/2018 19:35 da superembolo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

incidente sub acirezza muore sub in dec 02/05/2018 20:03 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
superembolo ha scritto:
Che quota devi fare?chi ti aspetta sul fondo?non serve il re e la tele va fatto con le palle. Cmq se vuoi mandami mess su wath app poi ti chiamo se non ho in memoria non rispondo. Ciao a domani 3358227360 fabio. Se non viene a terra da solo li c'è sta parecchio. Purtroppo la marina non intervenuta. I pompieri non scendono e hanno paura di perdere il rov

Che quota prima o poi farò non è il caso di pubblicizzarlo proprio su questo sito ..., ma te la puoi immaginare B) . E' da quando ero ragazzo e ho messo in bocca la prima volta l'erogatore che me lo dico tra me e me ( non è una fissa, altrimenti l'avrei già fatto o avrei cambiato fissa...) e sono passati più di 40anni, quasi cinquanta. Allora era quasi "normale", gente a me molto vicino lo faceva, poi ho preso altre "strade per palle" e da quando sono ritornato a scendere seriamente ... ogni tanto mi si riaffaccia " il tarlo ". Non so se lo farò mai e non certo per mancanza di palle ( ancora funzionano, poi fra qualche anno magari solo per pisciare ... si vedrà ), ma perchè è come un sogno... una meta da raggiungere, quasi sempre il meglio è il viaggio per arrivarci ( se sei un viaggiatore e non un turista del cazzo tutto villaggio e distintivo ) e poi quando ci sei arrivato ... il gioco è finito, l'hai fatto e non ti resta niente di più di quello che sognavi di fare se non pompare il tuo ego e aggiungere un'altra medaglia sul petto, se ti interessa. A me le medaglie non hanno mai interessato più di tanto, sopratutto in subacquea. C'è stato chi mi ha dato del "corallaro", che onore ! Ci sono andato vicino ad esserlo davvero, lo sono nell'anima.
Lo so che servono le palle, perchè per fare il resto che ho già fatto pensi che non le abbia già rodate...? :side:
Non mi aspetta nessuno sul fondo, se non la mia anima, il mio cuore, la mia pazzia. Si parlava una sera d'inverno dopo una notturna in compagnia ( stranamente ... ) e ho esternato la cazzata, al che " sei pazzo, voglio proprio vedere la faccia che avrai ahahah ". Se succederà, sarò da solo, come sempre nei momenti topici B) .

Grazie per la considerazione ad inserirmi tra la cerchia degli whattsappisti, ma io non sono social per niente, non sono su facebook, non uso smartphone, giusto un tel. Nokia da 20€ per chiamare, neanche le foto ...giusto su questo forum e qualche video del cazzo ( che così tanto sono apprezzati da Lorenzo :P ) su youtube, qualcuno dice che sono "selvatico", strano ... pensavo di essere un animaletto di compagnia. Memorizzerò senz'altro il tuo number sul mio megagalattico cellulare, prima o poi ci si becca, con piacere, ciao. Andrea.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

incidente sub acirezza muore sub in dec 03/05/2018 05:18 #11

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Le palle non erano riferite a te ma al gruppo che ti fa assistenza per aiutarti in caso di incidente. Se le hai sono contento per te non è che me ne freghi qualcosa. La quota la sa qualsiasi scemo che va su internet o non sarebbe record. Per quanto riguarda wathapp solo perché se non ho in memoria su questo cell non rispondo va bene anche sms. Cmq fai come ti pare se mi mandi mess ti memorizza e ti chiamo altrimenti quando farai il record ti vedrò. Senza assistenza marina non fai nulla i ponpieri e altri si fermano a 50. Puoi organizzarlo con amici ma informati poi per registrarlo. Sul fondo hai detto tu che ti aspettava uno con reb non è indispensabile. Vista la tua età credo che ti sarai avvicinato alla quota in passato tutti i vecchi come noi pescatori o coralli lo hanno fatto. Ok dai vado a lavoro se vuoi ci sentiamo
,
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

incidente sub acirezza muore sub in dec 03/05/2018 19:25 #12

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
superembolo ha scritto:
Le palle non erano riferite a te ma al gruppo che ti fa assistenza per aiutarti in caso di incidente. Se le hai sono contento per te non è che me ne freghi qualcosa.
,

Menomale ... avevo frainteso, mica mi dispiace che non ti frega sapere se le ho le palle, sai com'è ... massima libertà per tutti e tutto ( se non mi pesti i piedi ... :evil: , in generale... capisciammè ), ma un uomo che si interessa alle mie palle ... :whistle: , meglio così, ognuno si strizza le sue.

Per il " record" ... voli troppo alto, è tutto molto più prosaico ( "semplice" ), mica voglio batterie Dan Manion ( se poi mi filate una cima in mezzo al blu ... :lol: ), semplicemente "fare" quella cifra tonda con 2 zeri che in Trimix ci vai tranquillo, tutto qua. Nessun "record" da registrare, solo quello personale ( mio ) per il puro piacere ( mio ) di farlo, forse ... prima o poi. Addirittura la Marina ... per un Manetta qualsiasi che si fionda da solo giù al lago ... magari i pompieri col rov in seguito ( :P ), ma la Marina ... ( a meno che non sia una Marina senza palle...) .

Che poi adesso sono vecchio, grasso, tutto segnato e con un "problemino" dell'ultima ora ( oggi ... botte, care vecchia botte ... ) che non so, si vedrà, al massimo resterà un "sogno" irrealizzato, tanto ... sognare costa poco.

Domani ti smsesso , adesso stacco che oggi ne ho piene quelle di prima, così prima ti leggi questo che così se devi mandarmi ...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore