Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: Gente da lago

Gente da lago 06/12/2018 09:13 #25

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Guarda ... l'altra sera non sono riuscito a bagnarmi :evil: per motivi extrasubacquei ( i soliti intralci dell'ultima ora ), ma amici che sono stati ieri a PG mi dicono che è ancora brutta da 10 a 40/45 e poi non è bellissima lo stesso ( erano in aria e non hanno esagerato ).

Sul Maggiore quest'anno non è ancora ora ... mi sa che vi conviene pazientare ancora qualche giorno e restare sul Como/lecco che al momento è molto meglio.

Grazie Andrea per il riscontro.
Guarda alla fine non riesco a venire 8.
Il buona Darietto lavorerà anche all'immacolata e la domenica :blink: :blink: :blink:
Periodaccio......
Ultima modifica: 06/12/2018 09:14 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 06/12/2018 09:21 #26

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Tuti lui li vuole fare i sghei :P

Ti resta il solo dive, un bel decompression whit air ;) , alla scoperta di posti nuovi ... .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 06/12/2018 09:24 #27

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Tuti lui li vuole fare i sghei :P

Ti resta il solo dive, un bel decompression whit air ;) , alla scoperta di posti nuovi ... .

Be quello non me lo toglie nessuno :lol: , ho già il bibo ad aria in macchina da caricare.
Andrò alla Guzzi o Limonta che è un po' che non ci vado!!

sabato prossimo se dio vuole ci faremo il faglione!!
Ultima modifica: 06/12/2018 09:25 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 10/12/2018 10:50 #28

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
visibilità sul maggiore ?


In netto miglioramento ... sabato a PG c'era il mondo e tra chi "corsava" a riva e chi gironzolava nei pressi, la sospensione la faceva da padrone fino alla "viennettta", ma appena girato l'angolo non era affatto male
Ero in aria ed ho accuratamente evitato sia la compagnia propostami, scusate amici ... lo sapete che sono selvatico, sia i vari sub portandomi decisamente verso sud. Fatti 25' a 55 ( max 59 ) e poi anche in risalita sono andato avanti verso sud, sotto le ville, fino alle catene e poi indietro smaltendo la deco per un RT di 88'.
A parte davanti all'ingresso la viz non era affatto male oltre i 45/50, sta decisamente migliorando. Menomale.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 10/12/2018 16:12 #29

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
visibilità sul maggiore ?


In netto miglioramento ... sabato a PG c'era il mondo e tra chi "corsava" a riva e chi gironzolava nei pressi, la sospensione la faceva da padrone fino alla "viennettta", ma appena girato l'angolo non era affatto male
Ero in aria ed ho accuratamente evitato sia la compagnia propostami, scusate amici ... lo sapete che sono selvatico, sia i vari sub portandomi decisamente verso sud. Fatti 25' a 55 ( max 59 ) e poi anche in risalita sono andato avanti verso sud, sotto le ville, fino alle catene e poi indietro smaltendo la deco per un RT di 88'.
A parte davanti all'ingresso la viz non era affatto male oltre i 45/50, sta decisamente migliorando. Menomale.
Bene!!
ottima notizia!
io solito Moregallo partito per fare solo dive poi mi sono accoppiato :lol: :lol: con un amico trovato sul posto
soliti 20/tra i 50/60 metri e via
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gente da lago 11/12/2018 13:23 #30

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Quindi sabato faglione ... ? ;)

Domani vado, andiamo ... :whistle: , a fare un posto nuovo, è tra 2 posti conosciuti e relativamente frequentati con belle pareti, ma stranamente lì non ci va nessuno.
Sono un 2/3 anni che ogni tanto dico " ci devo provare" parlandone in giro e infatti l'anno scorso un paio di tuffi gente del posto se li è fatti, a livello ricreativo, ma non sono stati "incisivi". Finora non ho mai concretizzato, ma domani non ci son cazzi che tengano, un bello sfondone in aria/ean/O2 non ce lo toglie nessuno !
Speriamo sia così bella come promette da fuori, visto la fatica che ci aspetta per entrare in acqua ... :side:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore