Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mi presento

Mi presento 13/02/2019 13:33 #1

  • CICCEN
  • Avatar di CICCEN
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Underwater for passion
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao a tutti,

mi chiamo Francesco e vengo dalla Germania. Percio se non scrivo giuste e perche sono nato in Germania e non ho mai imparata a scrivere in italiano corretto :-)

Sono nato nel 1976 a luglio e amo l'aqua. Un pajo di anni fa ho inizato con l'immersioni e l'anno scorso ho fatto il Corso di instruttore ricreativo con Roberto al Nautisub. Ormai sono anni che ci vado e la strada era gia progrommata con lui :-)
Visto che vivo in Germania e non ho mai avuto una grande voglia di fare immersioni nel lago, sono un Sub di mare.. almeno al momento.

I miei hobby, apparte della subaqua sono la moto e il roller derby.Uno sport sui pattini e full contact. Il mio nome Ciccen l'ho preso l'ultima estate, visto che vengo dalla Germania mi dicono che sono tetesco o tedescen, visto che nella lingua tedesca tutte le parole finischono con la N (almeno lo pensano tante persone).. e cosi e nato Ciccen - la forma tedesca di Ciccio.

Ma mi potete anche chiamare Francesco o France... ;-)

PS: La lingua tetedschen funziana anche nel bar vicino il Nautisub.. in questo senso: Buon giornen a tutti e a presten ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi presento 13/02/2019 15:15 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ohelà, uno nuovo ! :woohoo:
Incredibile, è già la seconda new entry in pochi giorni ... Mercury l'abbiamo invitato, lui ha fatto tutto da solo ... !?? :cheer:
Se continua così tra un po' non si riuscirà più a straci dietro ... :lol: :lol:



Ciao CICCEN, benvenuto, se non sei un fake ... ;) , la faccia simpatica cel'hai, da TETESCO DI CERMANIA ! JA !
( alla Professor Kranz ... ;) )

sicuramente più simpatica di questo faccia da pirla

www.gazzettadiparma.it/video/gallery/463...w-porsche-video.html

della serie

tetesco.jpg




tetesco2.jpg




mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: CICCEN

Mi presento 13/02/2019 15:16 #3

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Raga ... ocio, da adesso in poi... IN RIGA !!! :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: CICCEN

Mi presento 13/02/2019 15:38 #4

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Manetta da esser un club privè, sta diventando un orgia.
Ciccen ciao benvenuto, grandissima idea germanizzare Ciccio in Ciccen. Io mi sono imnamorato della vostra capitale, sono stato 5 giorni a Berlino, bellissimo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: CICCEN

Mi presento 14/02/2019 07:36 #5

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Benvenuto a Bordo Ciccen!!
Davvero queste nuove iscrizioni mi lasciano piacevolmente sorpreso!!
Speriamo sia inizio di una lunga serie :lol: :lol: :lol:

Bene!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: CICCEN

Mi presento 14/02/2019 08:25 #6

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Manetta da esser un club privè, sta diventando un orgia.

L'hai detto, fratello :woohoo: :lol: :lol: ( :P )

Io però non sono per l'ammassamento, la pazza folla, rifuggo la calca, sto' sulle mie e guardo, osservo da lontano, valuto, sono amico di tutti e parlo con tutti, do' confidenza a pochi.

A proposito di "orgie mediatiche". :side:




CICCEN ... sei già istruttore dopo solo un paio d'anni di attività? Complimenti vivissimi, e sono serio, se seria e la tua qualifica.
Nautisub quale? Quello di San Vito lo Capo ? Penso di sì e quindi sarà seria anche la tua qualifica, però o hai scritto male o sono io che non capisco bene, dici che hai iniziato da un paio d'anni, che non ami il lago e ti immergi solo al mare e che sono anni che vai da Roberto ( il tuo invito non me lo scordo, quando sarà mi farò sentire :) ) .... ??? O sono più di un paio d'anni che ti immergi o sei davvero un mostro di bravura che si sposta in continuazione dalla Germania alla Sicilia :whistle: .

Non fraintendermi CICCEN, non voglio fare lo scassacazzi o il criticatutto, ma visto che ti sei presentato tu in questo modo ... adesso speriamo non si vada a parlare del colore delle pinne o dei sacchi e di come disappannare le maschere.

Ti rinnovo il mio più aperto, spassionato e disinteressato benvenuto, ciao ! :)




P.S. non ho niente contro la Germania, si scherza, e neanche con chi parla del colore delle pinne e roba simile, semplicemente non mi interesserebbe, tutto qua. Dopotutto è come per la TV, se non ti piace il programma premi il tasto del telecomando e cambi canale, semplice, de gustibus.

CICCEN ... STUPISCICI !!!
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore