Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: lavororo

lavororo 06/10/2020 10:00 #1

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
mi serve una persona per un lavoro in asia o q8 con iscrizione come sommozzatore. devo finire una squadra partenza fine ottobre contratto triennale.se non trovo prima potrebbe interessare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

lavororo 06/10/2020 10:14 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Io sono a posto, grazie.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

lavororo 07/10/2020 05:25 #3

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Grazie, ma sono troppo vecchio e troppo legato per scorrazzare, ancora, in giro per il mondo a lavorare.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

lavororo 07/10/2020 06:35 #4

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ma vecchi quanto io 52 e giro come un soldo falso. Poi avete i requisiti per venire sennò perdiamo tempo e basta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

lavororo 07/10/2020 08:00 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Cazzo e c'hai ragione ! :woohoo: Mica ce li ho io i requisiti ... :( è che mi sono fatto fregare da Lorenzo :P , abbiamo peccato di presunzione, pensando che ti rivolgessi a noi e non a chi veramente interessato :lol:

Per il resto ... ognuno sa di sè, sia a livello fisico che di impegni personali ... anche io giro ancora, anche se molto meno di prima, ma finchè si parla di viaggi e/o turismo ... va bene quasi tutto, ma se devi lavorare ... DEVI LAVORARE ! Sempre odiato gli scansafatiche ed i mollaccioni che vivono alle spalle degli altri, sopratutto sul lavoro. :evil:


Ne riparliamo tra una decina d'anni, quando avrai i miei ... e NON augurandoti di avere anche gli stessi acciacchi e/o casini/lacci e lacciuoli ;) .


A 20 anni potevo anche fare una rissa da porto con 4 energumeni e forse ne uscivo pure vivo, a 30 con 2 e con meno possibilità di salvare la pellaccia, a 50 giusto una scazzottata quasi amichevole e oggi ... guardo gli altri darsele di santa ragione e mi diverto pure a farlo, forse perchè non potrei più partecipare ... dopo averne prese tante ( e anche date ...) i colpi si sentono.

Ciao. :cheer:






P.S. sto parlando per metafore ... ed in senso lato.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 07/10/2020 08:04 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

lavororo 07/10/2020 08:17 #6

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Sto pensando a chi vuole e può farlo. Nessuna presunzione. A 20 anche io con 5 a 30 incidente con un mese di coma e un anno al gemelli. Ho dovuto imparare di nuovo a camminare e masticare. Per 5 anni nemmeno a briscola. Ora rifaccio triathlon vado in acqua e salto anche io. Quindi non capisco la tua uscita
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore