<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti......
Salutissimi
</div class="quote">
Ciao!
non comprendo neppure io, ho inviato un mio intervento (che tra l'altro era stato scritto "in diretta" e pertanto non posso più recuperare...mentre mi farebbe piacere averlo ancora a mia disposizione) su alcuni aspetti di "netiquette" ed altro e ieri sera rientrando ed accedendo al forum ho trovato la sorpresa di vedere puntini e spazi vuoti....
Non so cosa sia successo, quello che -a contestabilissimo parer mio- il "nostro" amico non avrebbe dovuto fare è stato il cancellare tutti i suoi interventi (giusti o meno che fossero) e qui si potrebbe aprire una discussione che però, oltre a non finire più e non essere oggetto reale del forum darebbe adito a molti di scatenarsi in ulteriori diatribe ed inca@@@ture.....
Quello che ritengo è che, anche se non ci si trova al 100% d'accordo con gli altri partecipanti, esiste una regola base che si chiama buona educazione (ma purtroppo oggi è molto rara da trovare) che vorrebbe almeno un post di chiarimento delle proprie posizioni e di giustificazione di un determinato comportamento.
Probabilmente il nostro "Egizio" ci starí ancora leggendo (magari senza intervenire) ....se non altro per vedere che effetto ha generato il suo atteggiamento....ed allora invitiamolo a rientrare nella "comunití ", a partecipare alle discussioni e sicuramente ci sarí da imparare tutti quanti, noi e lui......
Saluti da uno che oltre che DIR...FAr anche
]
Ciao!! [

][

]
PS Mi associo alla proposta di una "tavola rotonda" di Roche...soprattutto se il Taverniere è bravo ed accogliente!!