Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fermatelo?

Fermatelo? 02/12/2006 09:30 #13

  • Cowalsky
  • Avatar di Cowalsky
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
COMPLIMENTONI!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fermatelo? 02/12/2006 23:56 #14

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
beh, penso che il prossimo brevetto sarí  ad Honorem, per la motivazione che ti spinge a crescere sempre più...

Complimenti non tanto per l'obiettivo, che è sicuramente importante, ma bensí¬ per la voglia (sembre essere una tua caretteristica) di continuare la crescita...professionale!

Non conosco Wobegong ma, se come mi dicono è fatto della tua stessa stoffa, potrí  trasmettere tanto, come tanto hai fatto e stai facendo tu!

beh, dopo sta sviolinata, auguro a tutti una buona notte, e per chi ci andrí , una buona domenica subacquea!

ciao, roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fermatelo? 04/12/2006 03:46 #15

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Grazie di cuore per il Vostro gentile apprezzamento; questo Forum è davvero speciale, come le Persone che lo frequentano ed abbiamo un Web Master veramente mitico (<i>grazie Carlo</i>)[:)][:)]

Ciao Roche un brevettino ad Honorem "no limits" <u>limitato a 100 mt.</u> mi è stato conferito lo scorso anno durante una manifestazione pubblica dal nostro "capo carismatico" Claudione Corti, spero di averlo davvero meritato [:p]
Io sono una di quelle persone che pensano che non si è mai finito di imparare, nel lavoro, negli hobby e soprattutto nelle tante cose della vita e, troppo spesso, mi accorgo che non arrivo mai dove vorrei/dovrei e allora mi interrogo sul perchè e cerco di capire/risolvere/migliorare [:I]

Per quanto riguarda wobegong un pò mi assomiglia, almeno nella voglia di progredire; è un M3 CMAS ed ha un incarico speciale per la formazione di nuovi istruttori, ha inoltre conseguito l'abilitazione ad insegnare ai bambini (<i>Plongeur Enfant</i>) ed è istruttore Nitrox, Tecnico e Trimix 95 TSA; rispetto a me ha tre grandi vantaggi: l'etí , la cultura e <b><u>soprattutto un carattere decisamente migliore del mio</u></b>[}:)][:p]
Grazie ancora a tutti della vostra gentilezza e... data l'ora buona giornata [:)][^]

P.S.
Ciao Megaro mi era sfuggito il "commentino" [}:)], sempre lí¬ batti il chiodo he? ma la realtí  è quella che è e nulla si può fare [:I] e dire che, al contrario del nostro comune e carissimo Amico Lorenzo, mi astengo sempre dal mettere in evidenza i tuoi consumi [:p][:D][^]
Tranquillo però, ora che stai per intraprendere la strada del Trimix 95 Instructor ho chiesto alla Scubatec di assemblare per te due bombole da saldatura; stiamo ancora valutando il tipo di imbrago ma a breve saremo pronti [:D][:p][^]
Salutissimi [:)][^]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fermatelo? 04/12/2006 10:27 #16

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ricollegandomi ora, dopo un w.e. all'asciutto, come posso non unirmi alle congratulazioni al baffuto Amico che, anche se non ancora conosciuto personalmente, ho avuto modo di apprezzare per le tante altre doti.
Vorrí  dire che per acquisire l'upgrade del mio brevetto mi metterò sotto la sua ala......[;)]
Ciao a tutti e buona settimana![:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fermatelo? 04/12/2006 18:40 #17

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao BOSS e a tutto il forum,[;)]
Claudio sei proprio un AMICO[}:)]
comunque ancora congratulazioni[;)][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fermatelo? 04/12/2006 20:15 #18

  • Palombarina
  • Avatar di Palombarina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
anche se non ti conosco di persona ma di fama ti faccio i miei complimenti e ti mando un grande bacio [:X][:X][:X]
certo che in questo forum non si lesina certo la progadanda personale e degli amici più intimi .... [8)][8)]

ma quanti istruttori e trainer ha la tsa ?
ciao
marina
p.s. zootte e marepao (il gatto e la volpe)non scrivete più ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore