Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: EUDI

EUDI 14/01/2008 13:07 #7

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di ammiraglio</i>
<br />
Grazie dell'ospitalití  (anche se in ritardo) carissimo orso grigio, mi sa che anche quest'anno ci toccherí  invadere il tuo spazio, però non te la prendere, questa volta siamo organizzati e veniamo col gruppo di valchirie!





PS Kronio mi sono esposto, datti da fare, la tua fama langue.[8D]
</div class="quote">

Devi sentire Fabio se è possibile, lo stand è il suo.Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

EUDI 14/01/2008 15:08 #8

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />a che mi risulti le ultime se le rottamavi non ti davano neppure il contributo statale per la rottamazione[:D][:D][:D]
</div class="quote">

Sai come si dice dalle mie parti in Sicilia: Quannu la gatta un pò arrivari a la saimi dici ca è aghira!
Traduco: Quando la gatta non può arrivare al lardo dice che è andato a male.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

EUDI 14/01/2008 19:18 #9

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di ORSO GRIGIO</i>
<br />Ciao, il chi cazz' era che aveva organizzato il tutto ero io, nello stand del Rebreathers Diving Center di Fabio Bartolucci; per puntualizzare, intanto il ritrovo era fissato per le 12, e all'una non era ancora arrivato nessuno e, non sono andato a mangiare, ma allo stand della iantdi per vedere e parlare con l'esponente della Delta P.
Per quest'anno, fate voi e, fatemi sapere.
Saluti
</div class="quote">

Caro Orso, vedo che il mio msg è stato letto in modo errato e me ne dispiaccio. Mi rammarica che tu, persona da tanti stimata, cada in un cosí¬ chiaro malinteso. Insomma hai avuto un attimo di egocentrismo, daiii [:)].mi spiego:

1) è vero che avevi organizzato [:)]
2) è vero che avevamo invaso un stand[:)]
3) è vero che non c'era UNO (il chi czz era) (mangiare o altro poco importa)[:)]

ma dove ci siamo poi messi a mangiare (<u>lo stand di uno ma chi czz era</u>) era lo stand affianco a quello di Fabio. [:D] Il ritrovo c'è stato, difatti mi ricordo di te e di tutti; poi alcuni si sono dileguati per altri saluti o altro (inciuci, ecc) e il buon Massimo ci ha sfamati...

Scherzi a parte, mi spiace che il messaggio poteva avere un doppio senso, però non avevo NULLA contro di te, anzi!!!

Dai, cercherò di essere più chiaro!!!

Ci berremo su all'EUDI !!!!!

ciao a tutti !!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

EUDI 15/01/2008 12:45 #10

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
Tastando il terreno tra amici sparsi sul territorio mi sa che quest'anno all'Eudi ci saranno solo i baracchini per fare i panini con la porchetta, di espositori sento un gran fuggi fuggi; se vogliamo fare una gita alternativa andiamo a vedere una seduta pubblica del parlamento cosí¬ almeno ridiamo un po' ed anche le ragazze si divertono, magari è la volta che Gigi lo fanno senatore!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

EUDI 15/01/2008 14:40 #11

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><b>ma quindi perchè allora hanno aumentato il numero dei padiglioni[?]




qs anno vedete di tenermi un pò di cibo e di buon vino....gií  l'anno scorso mi avete lasciata con la pancia vuota e la bocca asciutta [V]</b></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

EUDI 15/01/2008 18:52 #12

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
a kiki, scrivi in italiano gií  fatico a capire quello figurati il francese.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore