Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Complimenti al neo Istruttore !!!

Complimenti al neo Istruttore !!! 20/01/2008 17:08 #7

  • marepao
  • Avatar di marepao
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
Congratulazioni Roberto! La tua passione per questo stupendo sport continuera' sicuramente a darti tante soddisfazioni!!
Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Complimenti al neo Istruttore !!! 20/01/2008 17:41 #8

Ben " cascato" .....ma sai dove sei finito ?

"" Son veramente poche le persone che masticano subacquea in questo forum .
Ps. vorrei trovarvi nel blu e non in una triste videata di un pc a sparare a zero . (mi scuso con gli addetti )
Ciao."" ( però è educato...saluta anche !! chissa se "sporca" nella cassetta o dove capita )

Benarrivato lo stesso dai !!

Dody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Complimenti al neo Istruttore !!! 20/01/2008 20:44 #9

  • Steccone
  • Avatar di Steccone
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ciao Marco, mi ha fatto molto piacere che stamattina sei "passato" da Moregallo apposta per la compagnia, combattuto tra impegni di lavoro e familiari. Spero di fare presto un tuffo con te. Questo sport mi da tante soddisfazioni, dentro l'acqua e anche fuori, quando ci ritroviamo a raccontare tutto quello che combiniamo durante le immersioni, nel bene e nel male.
Ciao Dody, lo sai qual'è una delle cose che mi piacciono di più di questo sport? E' che non ci si può nascondere.
Le chiacchere trovano sempre il momento in cui si confrontano con la realtí , primo perchè sott'acqua non si parla, secondo perchè le immersioni (a qualsiasi profondití ) hanno il potere magico di tirare fuori da ognuno di noi quello che siamo e il nostro stato d'animo del momento, senza possibilití  di bleffare.
Ho gií  tanti amici qui e penso di avere la possibilití  di conoscere altri simpatici compagni di avventura, questo naturalmente non vuol dire che si possa andare d'accordo con tutti, è il suo bello.


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore