Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rieccomi...

Rieccomi... 07/05/2008 21:15 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao a tutti!
Per svariati motivi ultimamente sono stato un pò assente dal Forum. meno male direte voi, ma a me è mancato un pò.
Con un filo di rammarico noto che non avete sentito la mia mancanza, ma è comprensibile: sono brutto e antipatico; ma soprattutto, la bella stagione invoglia ad uscire e non a stare davanti al pc. [8D]
Spero di rileggervi a breve su argomenti seri e non, e perché no, anche con quel velo di polemica che ci contraddistingue... ...Azz! quasi quasi mi manca il dovervi riportare alla civiltí ![:D]
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rieccomi... 09/05/2008 12:56 #2

  • paparus
  • Avatar di paparus
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 33
  • Karma: 0
ciao lorenzo e ciao a tutti
ultimamente il forum è un pò deserto....forse, come dici tu, è la bella stagione.
proviamo a rianimarlo un pò.
cominciamo con l' immersione notturna.
ne ho fatta una pochi giorni fa (TROPPI giorni fa, secondo i miei gusti) e, come al solito, ho spento la torcia ed ho aspettato che gli occhi si abituassero all' oscurití .
dopo un paio di minuti (complice anche la poca profondití , circa 16 m) è apparso un paesaggio lunare.
le fioche luci in superficie (i lampioni del paese prospiciente, ecc...) sono comunque riuscite a penetrare fino a quella profondití  regalandomi un leggerissimo bagliore diffuso che trovo molto affascinante.
dopo essermi gustato per un pò quella visione, dopo un giretto quí  e lí  e dopo aver "conversato" con una famiglia di paguri sono riemerso.
fantastico.
buona giornata a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore