Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La Casta

La Casta 30/05/2008 14:49 #1

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Carissimo Dody, io ci ho provato seriamente a leggere il libro in questione; arrivato però a pagina 25 mi son detto (premetto che ero in vacanza in Thai):

- continuo a leggere e m'ink@zo [:(!]
- riprendo al prossimo viaggio [:0]
- torno e mi butto in politica [:D]

ad ora non ho ancora deciso, però una cortesia:

CONSIGLIA LIBRI CHE FACCIANO INKAZZARE MENO !!!!! [:)]

buon long Week End
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Casta 04/06/2008 09:01 #2

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
Stando in tema, giusto per una piccola esplosione di bile, ti consiglierei "La criminalití  dei colletti bianchi", testo di Isabella Merzagora assistente (almeno lo era circa 20 anni fa), di criminologia alla Statale di Milano.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Casta 04/06/2008 14:57 #3

Hola.................pensa che io l ho letto a casa.............peggio di te no ? cose da stentare a credere, eppure di denunce gli autori nn se ne sono prese !!!!!!
Siamo nella M.....completa e noi ?.....litighiamo sulle "deco" . Ci meritiamo, forse, tutto cio' ? Mi dicono che ci sarebbe anche "toghe rotte" da leggere....lo faro'appena mi passerí  "la casta"
baci a tutti ins politici.....ma si anche a voi !!
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Casta 06/06/2008 19:01 #4

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
VI PREGO,
almeno qui dimentichiamo la politica altrimenti faccio una strage.
Io ho letto La Casta ma per chi vuole abbreviare basta che legga le cifre in fondo al libro sui cosi generali.
Ho leggicchiato anche toghe rotte,dove si spiega come fare fuori moglie ( o marito ) e farsi la bellezza di 3 ( DICO TRE ) anni ai lavori sociali.
NO NO NO, non mischiamo anche l'ultimo posto che mi affascina, mi alleggerisce ( non per via del peso ), mi entusiasma e dove leggo di persone eccezionali che invidio per le capacití  che hanno, di persone educate e professionali come di leggere cose che non condivido e che disapprovo ma comunque parte di un mondo che amo al sopra di quelli familiari ( vengono prima ), ma alternativi allo schifo che quotidianamente devo vedere intorno a noi ( credo che sia condiviso il sentimento )
Ciao a tutti e state sereni, continuiamo con ciò che amiamo.
Luigi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore