<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti [

]
Francamente io non penso che Claudio voglia vendere o abbia venduto la TSA (<u><font color="red">ma è una mia semplice riflessione personale</u>), potrebbe invece essere che, nell'ottica di progredire e migliorare sempre di più il servizio agli utenti e agli istruttori e trainer, abbia magari pensato ad una joint-venture</font id="red"> [8D][

]
Comunque è meglio chiederlo a Lui e lo farò al più presto; pregandolo pure di fare un intervento chiarificatiore sul Forum, relativamente all'argomento in questione.
Chiedo scusa, ma credo che prima di avanzare allarmismi o critiche, valga davvero la pena di sapere come stanno veramente le cose [}

]
Carisimo Orso Grigio, in primis ti saluto cordialmente ed in secundis, in qualití di presidente del Bollate Sub, <u>che è soltanto un piccolo club di provincia</u>, ti posso assicurare che siamo totalmente ed assolutamente estranei alla cosa.
Credo, come ho gií detto, che si debbano chiedere chiarimenti a Presidente Claudio Corti.
Salutissimi [

][^][

]
</div class="quote">
Ciao, ricambio i cordiali saluti e, quoto quanto da te scritto.
La mia domanda era solo perchè tali voci circolano in giro gií da molto tempo circa l'eventuale vendita / cessione della TSA alla "Bollate sub".
Mi chiedo con semplice curiosití circa la causa che ha dato il via alla Tua personale riflessione che menzioni sopra, in quanto per farla credo Tu abbia in mano elementi dettagliati sull'andamento della didattica che altri non hanno e, credo anche antecedenti alla data di questo post.
Spero anche che quanto prima, ci sia un intervento chiarificatore di Claudio Corti, anche per l'aspetto legato al riconoscimento dei brevetti gií acquisiti, nel caso di un'eventuale cessione.
Saluti[

][

]