Ciao Polifemo e a tutti [

]
Credo che ogni sub che abbia vissuto la nascita e la crescita della TSA, che abbia conosciuto quell'uomo fantastico che è Claudio Corti, possa con sentimento onesto sentire della nostalgia per il passato.[

]
Come sai o quantomeno ti risulterí facilmente chiaro, sono state fatte delle scelte da parte di Claudio e della nuova dirigenza di Pietro; sono state invero prevalentemente scelte di mercato e di natura privata, ma forse erano scelte doverose e non facilmente rinviabili.[}

]
In conversazioni fatte con la nuova dirigenza a livello di trainer abbiamo saputo di progetti importanti per la nostra didattica. Non è mio compito divulgarli ora, ma posso garantirvi che i traguardi proposti sono molto allettanti: certo un traguardo è tale xkè va raggiunto e su questo sarí nostro compito mantenere viva l'attenzione della presidenza. [

]
Altro discorso sono lo stile della TSA, la nostra filosofia di subacquea tecnica flessibile, no superman nè seguaci di sette subacquee; i nostri materiali didattici e l'eccellente corpo istruttori TSA. Se hai gií apprezzato tutto questo..beh..sappi ke puoi ancora affidarti a noi con fiducia per la tua crescita come subacque tecnico.[

]